Home » Attualità » Musica » La moglie di Gigi D'Alessio si sfoga: "La Tatangelo è una furbetta"

La moglie di Gigi D'Alessio si sfoga: "La Tatangelo è una furbetta"

| , ,

Non è di tanto tempo fa la confessione di Gigi D'Alessio, che ha ammesso di essere fidanzato da anni con Anna Tatangelo. Ora la moglie si sfoga, senza essere troppo tenera con la giovane cantante, ma neanche con il marito cantante.

Ora che Gigi D'Alessio ha confessato la sua relazione con Anna Tatangelo, la moglie Carmela Barbato, che ha presentato domanda di separazione, si sfoga tra rabbia e rassegnazione. "Anna? Poverina, quanto mi dispiace che abbia dovuto aspettare" dice sarcastica la Barbato dalle pagine di Novella Duemila, e aggiunge: "Ha agito da astuta". Quanto a Gigi, deve "mettere in conto tutte le amichette che ha avuto". Amanti, dice Carmela, di cui lei potrebbe fare nomi e cognomi. Ma adesso il punto è la Tatangelo, un burattino secondo la quasi ex moglie del cantante: "Gigi poteva trovare solo una ragazzetta di vent'anni, perché vuole sempre dominare. Ora lui le ha dato il via libera. 'Mo' puoi parlare'. E lei, come un burattino esce allo scoperto… Questo significa essere matura? Al limite significa essere furbetta". Insomma, per la Barbato, Anna ha agito "come tutte le amanti che aspettano il momento propizio per venire fuori". "Le ho parlato ben due volte e in una mi ha anche sbattuto il telefono in faccia, perché non aveva coraggio di continuare la discussione. Ripeteva che Gigi è il suo produttore, che mi sbagliavo, fino all'ultimo ha mentito". (Tgcom)

Ecco come si fa a sbattere in prima pagina la propria vita privata. Attendiamo la seconda parte della puntata. Ora ci si aspetta una replica di D'Alessio. O della Tatangelo. Ovviamente a mezzo stampa.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Dr. House, si sta girando la quarta stagione (e guardate il trailer della terza)

Pink contro l'industria della lana: ecco il video shock

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.