Home » Attualità » Personaggi » La grande battaglia tra reality: Grande Fratello vs X Factor. Chi ha vinto veramente?

La grande battaglia tra reality: Grande Fratello vs X Factor. Chi ha vinto veramente?

| | ,

Lo abbiamo già detto più volte, la televisione in rete tira. Eccome. Basta l'inizio di un nuovo reality per scatenare riflessioni e commenti dei blogger e dei lettori; figuriamoci quando i reality in partenza sono due. Stiamo parlando del Grande Fratello e di X Factor. Mediaset contro Rai. Un reality vecchio stampo contro un talent show.

Gli ascolti parlano chiaro – ma era prevedibile – a favore del Grande Fratello (26% di share), ma non è da sottovalutare un ottimo 14 % di X Factor, che lo scorso anno era partito con un dato Auditel che era la metà.

Reality e Show, che del Grande Fratello e di X Factor si occupa quotidianamente, ha una lunga carrellata di post che trovate rispettivamente qui e qui.

Festival si è spinto oltre, presentadoci una bella cronaca della serata seguita in liveblogging. Aspettando il Festival di Sanremo spazio alla musica dei giovani talenti di Raidue.

Tele dico io invece ha pubblicato due post con la cronaca della serata del Grande Fratello e con le riflessioni sulla prima puntata di X Factor .

La battaglia tra reality è iniziata, scatenatevi anche voi lettori.

X Factor, senza tette da maggiorata, vince moralmente sul Grande Fratello

Il Festival di Sanremo è un romanzo: Mondadori presenta "Infinita Notte", racconto sul backstage della rassegna

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.