La "Divina" Monica Bellucci a Roma per presentare il suo libro di fotografie

La spelndida  diva Monica Bellucci, che in questi giorni ammiriamo in tutta la sua sensualità nel nuovo spot televisivo Martini Gold by Dolce & Gabbana, è arrivata a Roma per presentare il libro di fotografie d’autore a lei dedicato. Grandi occhiali scuri e completo giacca e pantalone (rigorosamente nero), Monica Bellucci è apparsa più sensuale del solito (probabilmente il merito è della sua seconda maternità) e con un nuovo taglio di capelli che le hanno conferito un’aria più “matura”.

Advertisements

Tra un’immagine  e l’altra del  libro, Monica ha risposto alle domande dei giornalisti con molta naturalezza, affrontando lo stesso argomento con cui ha esordito sulla copertina del nuovo numero di Vanity Fair Italia: la bellezza e la paura del “tempo che passa”.
“Mi sembra ridicolo considerare la bellezza un ‘peso’, non l’ho mai pensato semplicemente perche’, cosi’ come la giovinezza, e’ passeggera” .
Con quete parole, Monica, affronta l’argomento bellezza, quella caratteristica che le appartiene e che dall’età di tredici anni  l’accompagna nella sua carriera, prima di modella e poi di attrice. Carriera che è ,appunto, raccontata attraverso i meravigliosi scatti, più di 150, racchiusi nel libro intitolato “Monica Bellucci”.
Il testo verrà distribuito a partire dal 10 Novembre prossimo e contiente un’interessante prefazione fatta dal “papà” cinematografico di Monica: Giuseppe Tornatore, grande regista, che scelse Monica per dare il volto alla sua, sensualissima, Malena. 

Seguiteci anche  su  Facebook e su Twitter !

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

X-Factor 4: eliminato Ruggero, il controverso Stefano ancora in gara

Hell's Kitchen e i diabolici istinti

Leggi anche
Contents.media