Home » Gossip » Monica Bellucci » La "Divina" Monica Bellucci a Roma per presentare il suo libro di fotografie

La "Divina" Monica Bellucci a Roma per presentare il suo libro di fotografie

| ,

La spelndida  diva Monica Bellucci, che in questi giorni ammiriamo in tutta la sua sensualità nel nuovo spot televisivo Martini Gold by Dolce & Gabbana, è arrivata a Roma per presentare il libro di fotografie d’autore a lei dedicato. Grandi occhiali scuri e completo giacca e pantalone (rigorosamente nero), Monica Bellucci è apparsa più sensuale del solito (probabilmente il merito è della sua seconda maternità) e con un nuovo taglio di capelli che le hanno conferito un’aria più “matura”. Tra un’immagine  e l’altra del  libro, Monica ha risposto alle domande dei giornalisti con molta naturalezza, affrontando lo stesso argomento con cui ha esordito sulla copertina del nuovo numero di Vanity Fair Italia: la bellezza e la paura del “tempo che passa”.
“Mi sembra ridicolo considerare la bellezza un ‘peso’, non l’ho mai pensato semplicemente perche’, cosi’ come la giovinezza, e’ passeggera” .
Con quete parole, Monica, affronta l’argomento bellezza, quella caratteristica che le appartiene e che dall’età di tredici anni  l’accompagna nella sua carriera, prima di modella e poi di attrice. Carriera che è ,appunto, raccontata attraverso i meravigliosi scatti, più di 150, racchiusi nel libro intitolato “Monica Bellucci”.
Il testo verrà distribuito a partire dal 10 Novembre prossimo e contiente un’interessante prefazione fatta dal “papà” cinematografico di Monica: Giuseppe Tornatore, grande regista, che scelse Monica per dare il volto alla sua, sensualissima, Malena. 

Seguiteci anche  su  Facebook e su Twitter !

Scritto da Style24.it Unit

Scrivi un commento

1000

X-Factor 4: eliminato Ruggero, il controverso Stefano ancora in gara

Hell's Kitchen e i diabolici istinti

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.