La Chiabotto condurr… "Scherzi a Parte": no, non siete su "Scherzi a Parte"

Posso dire che non sono ancora riuscito a cogliere le qualità di Cristina Chiabotto? A Le Iene mi è sempre sembrata anonima, una spalla mal riuscita affiancata ai due veri protagonisti: Luca e Paolo; con quest'ultimo che viaggia una spanna sopra.
Al Festivalbar non sono nemmeno riuscito a seguirla: quella voce da paperina – povera, non è colpa sua – era troppo fastidiosa perchè accentuata dal tono troppo alto, causa "piazza con persone dal vivo".

Le altre apparizioni non sono degne di nota, vedi Ballando con le Stelle.

Ora ce la ritroviamo come conduttrice di Scherzi a Parte, una trasmissione di successo che ho sempre guardato volentieri, anche se contiene una tremenda sequela di intermezzi tra uno scherzo e l'altro che andrebbero eliminati (ma mi rendo conto che sarebbe impossibile).
Cristina Chiabotto prosegue quindi la carriera a gonfie vele e – pensate pensate – affiancherà Valeria Marini (sulla quale ho già espresso il mio parere, che non è cambiato) e Claudio Amendola, reduce dal grande successo de I Cesaroni (bella fiction, ben strutturata e simpatica). Bene, la mia domanda iniziale è rimasta senza risposta: cos'ha di speciale questa ragazza? Perchè tutti puntano su di lei come presentatrice? Forse non sono un grande talent scout, ma la Chiabotto per me è proprio un mistero catodico, non un semplice dubbio passeggero.

Ma le novità non sono finite: arriveranno nuovi personaggi anche a Love Bugs. Secondo Sorrisi, nella terza edizione della sit com, debutterà una coppia del tutto inedita. Giorgia Surina, volto adi Mtv, ed Emilio Solfrizzi, interprete della fiction Giovanni Falcone e del film La terra.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Scamarcio, cinque ore di sesso con la Bellucci: "Manuale d'amore" è tutto qui?

Dr. House, si sta girando la quarta stagione (e guardate il trailer della terza)

Leggi anche
Contents.media