Canzone Segreta, puntate e quando va in onda lo show di Serena Rossi

A ogni puntata ci saranno 7 protagonisti provenienti dal mondo dello spettacolo e non solo. La musica sarà al centro delle emozioni.

La Canzone Segreta, ecco di quante puntate sarà composto e quando va in onda il nuovo programma condotto da Serena Rossi. Ospiti di ogni puntata saranno 7 personaggi dello spettacolo e non solo.

Canzone Segreta, puntate e quando in onda?

Serena Rossi torna sul piccolo schermo dopo il grande successo di pubblico ottenuto con la sua interpretazione nella fiction Rai, Mina Settembre. Smette i panni di assistente sociale e indossa quelli da conduttrice televisiva di uno show incentrato sulle emozioni che andrà in onda in prima serata su Rai 1 venerdì 12 marzo.

L’appuntamento con La Canzone Segreta, nuovo programma Rai, sarà per 5 venerdì e a ogni puntata vedremo 7 ospiti che si metteranno in gioco tramite le proprie emozioni.

Ai sette personaggi dello spettacolo, del mondo dello sport, del cinema e non solo, sarà dedicato lo show che li vedrà protagonisti di grandi sorprese piene di emozioni. Al centro del palco ci sarà una appariscente poltrona bianca sulla quale siederà di volta il volta il personaggio prescelto. Da lì potrà godersi la sua sorpresa, organizzata da familiari, amici, colleghi e all’interno della quale sarà ricordata la propria canzone segreta del cuore.

Attraverso l’utilizzo della musica, infatti, l’ospite rivivrà ricordi ed emozioni indimenticabili. L’atmosfera diventerà commovente ed elegante anche per il pubblico a casa. Sarà proprio la padrona di casa, Serena Rossi, ad accompagnare passo passo l’ospite lungo la sua catena di ricordi e sensazioni emozionanti. Il tutto sarà accompagnato dalla canzone preferita del protagonista che verrà arricchita da diversi elementi nuovi. Coreografie del corpo di ballo, un arrangiamento inedito.

Gli ospiti della prima puntata

Durante la prima puntata di venerdì 12 marzo, gli ospiti a cui verrà dedicata l’emozionante sorpresa saranno l’attore di grandi fiction di successo, Cesare Bocci, l’ex calciatore della Juventus, Marco Tardelli, l’attrice Veronica Pivetti. E ancora, l’amato conduttore Rai, Carlo Conti, l’attore protagonista della serie tv DOC, Luca Argentero. L’attrice comica e imitatrice, Virginia Raffaele e, infine, anche la giornalista e conduttrice, Franca Leosini.

Scritto da Maria Zanghì
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lou Ottens è morto: l’inventore delle musicassette aveva 94 anni

Stefano De Martino ad Amici 20: la decisione sul serale

Leggi anche
Contents.media