Home » Attualità » Musica » Kylie Minogue, concerto a Milano: l'8 marzo 2011 unica tappa del tour mondiale

Kylie Minogue, concerto a Milano: l'8 marzo 2011 unica tappa del tour mondiale

| ,

Fan italiani di Kylie Minogue, siete pronti per rivedere dal vivo la vostra beniamina? Più in forma che mai, ha dato alla luce il nuovo album Aphrodite e sarà al Filaforum di Assago l'8 marzo 2011.

Si tratta dell'unica tappa italiana del suo Aphrodite – Les Folies Tour 2011, che la porterà in giro per il mondo per una serie di concerti che si preannunciano davvero spettacolari. E' la stessa Kylie a parlarne: «La reazione del pubblico ad Aphrodite è stata incredibile e ha spinto me e il mio team creativo a sviluppare un progetto live nuovissimo. Non vedo l'ora di cominciare il tour per incontrare i miei fans in giro per il mondo».

Aphrodite è l'undicesimo album di Kylie, a ventidue anni dal suo esordio nella mercato discografico. Dopo il successo mondiale del singolo All the lovers, che lo scorso maggio anticipò l'uscita dell'album, il prossimo 27 settembre sarà la volta del brano Get Outta My Way.

Il tour partirà in Danimarca il prossimo 19 febbraio, e prima di arrivare da noi toccherà Germania, Francia, Gran Bretagna, Spagna, Belgio, Olanda, Irlanda, Lituania, Estonia e Finlandia.

I biglietti per la tappa milanese saranno in vendita da oggi (lunedì 13 settembre 2010) sul circuito Ticketone, al costo di 50-75-95 Eu più prevendita.

Qui sotto alcune foto di Kylie (clicca sulle immagini per ingrandirlefoto Lapresse).

Scritto da Style24.it Unit

Scrivi un commento

1000

Katie Holmes e Tom Cruise innamoratissimi sul red carpet di "The Romantics"

Fiorella Mannoia, dopo il tour parla di X-Factor, Noemi e Marco Mengoni

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.