Kristin Davis, il sex tape della Charlotte di "Sex and the City"

UPDATE 19 MARZO: Ecco le nuove foto decisamente hard tratte dal video di Kristin Davis.

———————————————————– 

Adesso, sarà pur vero che noi non ci lasciamo scappare nemmeno un sex tape delle celebrity americane , ma è anche vero che è quasi impossibile non parlarne, visto che i nomi delle star che si dedicano al giochetto del video hard che finisce in Rete. Oggi tocca a Kristin Davis, più nota come la Charlotte del serial cult Sex and the City.

Aprendo il blog Egotastic, che fa parte della nostra rassegna stampa quotidiana, abbiamo beccato una foto che lascia poco all'imaginazione. E' quella qui sopra non censurata, tanto per capirci. Uno screenshot abbastanza esplicito preso da un video hard di Kristine che ancora non abbiamo trovato. Ma che troveremo. Ora, da quanto abbiamo acpito, è a pagamento. Tzè, non siamo mica pivellini noi. Ah, ovviamente sul blog americano troverete anche altri screenshot che non possiamo pubblicare.

Comunque sia non possiamo non notare la somiglianza. Suvvia, sembra proprio lei. Guardate la foto qui sotto, il taglio degli occhi sembra proprio quello. 

Anzi, forse la foto qui sotto rende ancora di più. 

Vabbè, ma bando alle ciance, non è che qui ci si può mettere a fare il raffronto dei visi. Eh, è vero? Anche se ci sono somiglianze abbastanza nette per quanto riguarda il 78,4% del viso, con qualche punto di percentuale in più (il 3,7%) nella parte intorno al contorno occhi. Il risultato è frutto di abili e seri calcoli matematici provenienti da saggi occhi maschili.

A proposito di Kristen, come non parlare dell'imminente uscita del film Sex and the City? Eh, parliamone. Facciamoci aiutare anche da Wikipedia, che scrive..

Appena terminata la sesta stagione il cast (soprattutto la Parker) e i produttori cominciarono a parlare di un film per il cinema che proseguisse le vicende della serie TV, e questo veniva già dato in produzione al termine del 2004.

Successivamente non se ne seppe più niente; il progetto era stato abbandonato a causa del rifiuto di Kim Cattral a partecipare alla produzione: l'attrice non accettava il fatto che la Parker avesse un compenso più alto rispetto alle altre tre protagoniste.Al contrario, Cynthia Nixon e Kristin Davis si dissero ben felici di partecipare all'eventuale progetto.

Dopo una lunga serie di annunci e smentite, Variety rese noto che tutte le quattro attrici avevano firmato il contratto, e che le riprese del film sarebbero poi cominciate in settembre, a New York. Il film avrà la regia di Michael Patrick King, anche sceneggiatore.

Tutti gli attori più importanti della serie tv torneranno per riprendere i loro ruoli: il primo a firmare è stato Chris Noth, il volto di Mister Big, seguito da tutti gli altri.Anche Jennifer Hudson, vincitrice del premio oscar per Dreamgirls, parteciperà al film: interpreterà Louise, l'assistente di Carrie.

Le riprese del film sono iniziato nel settembre 2007, e sono terminate i primi giorni di dicembre, l'uscita nelle sale è fissata per il 30 Maggio 2008.Il cast, la troupe e i produttori stanno mantenendo il riserbo anche sul finale, che potrebbe anticipare due seguiti se il primo film avrà successo.

Andrete a vederlo questo benedetto film? 

UPDATE! 20 marzo 2008: spunta il video hard di Calum Best con Lindsay Lohan!

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Grande Fratello, la cronaca: l'invasione della De Filippi, la Marcuzzi "acti-regularis", la Arcuri ride ma non dovrebbe

Foto Sex… (and the city?) Il video scandalo di Kristin Dav

Leggi anche
Contents.media