Kristen Stewart presenta "Biancaneve e il Cacciatore" a Los Angeles: le foto del red carpet!

Dopo aver partecipato al Festival di Cannes, la coppia Stewart-Pattinson si è momentaneamente divisa, per promuovere i rispettivi film in due continenti diversi: il bel Robert, infatti, è volato in Portogallo per “Cosmopolis“, mentre Kristen ha fatto rientro negli USA dove, ieri sera, si è tenuta l’attesissima premiere di “Biancaneve e il Cacciatore“.

Advertisements

Devo dire che dopo il red carpet di “Cosmopolis” in cui Kristen è apparsa con un abito rosso da sogno, i suoi look da tappeto rosso stanno prendendo una “piega” super sexy: anche per la prmiere losangelina, infatti, Kristen ha optato per un look davvero molto elegante e sensuale.

Giacchetta da collegiale e camicetta bianca con collo a tre bottoni, una minigonna super cortissima e tacchi vertiginosi. A tutto questo si aggiunge una acconciatura raccolta (ma spettinata) ed un trucco deciso: rossetto rosso e gli occhi messi in risalto da ombretto color rame.

Recentemente Kristen sembra stia acquistando più sicurezza in sè stessa: i primi red carpet, infatti, erano quasi “disastrosi” a causa della profonda timidezza dell’attrice. Oggi, invece, sarà l’abitudine per questo enorme ed improvviso successo, Kristen è decisamente più “bella” e affascinante.

Per tutte le immagini: Celebutopia

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Irina Shayk segue la moda di Miley Cyrus e indossa un top senza reggiseno

Kim Kardashian gelosa di Kanye West: vietato a Rihanna l'ingresso nel camerino del cantante

Leggi anche
Contents.media