Home » Attualità » Cinema » Kristen Stewart: «Ho paura dei miei fans», E il bacio con Robert Pattinson…

Kristen Stewart: «Ho paura dei miei fans», E il bacio con Robert Pattinson…

| | , ,

Dopo che Robert Pattinson si è dichiarato stufo di fare il vampiro, tra lo sconcerto delle fan che non aspettavano altro che il nuovo capitolo di Twilight, hanno dell'incredibile le parole della partner Kristen Stewart: «Non mi sento molto a mio agio sul tappeto rosso. Mi guardo in giro e ci sono migliaia di persone e mi accorgo che qualcuno potrebbe correre verso di me e assassinarmi. Apparentemente sono fans, ma ogni tanto penso che potrebbero prendersela con me».

Ma l'attrice ha parlato anche del bacio con Robert Pattinson all'Mtv Movie Awards: «Rob voleva fare l'hula hoop con un fiammifero in bocca mentre io facevo la giocoliera. Io non ero neanche in grado di camminare sul palco senza inciampare, quindi mi sono opposta. Così è scattato il bacio». Un po' di ironia per sviare il discorso sul loro fidanzamento, come aveva già fatto Pattinson negli studi di Oprah Winfrey.

Intanto l'uscita di Eclipse nelle sale è accompagnata – come da previsione – da un grande successo di pubblico: negli Usa ha superato i 68 milioni di dollari nel solo primo giorno di programmazione

Qui sotto alcune foto della Stewart (clicca sulle immagini per ingrandirlefoto Lapresse).

Vip senza trucco: il grande bluff a base di luci, cerone e photoshop

World Cup Twitter Buzz: tifosi di tutto il mondo, unitevi!

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.