Kristen Stewart e Taylor Lautner alla premiere di " A Better Life"

Kristen Stewart e Taylor Lautner ovvero, Bella e Jacob di “Twilight” sono stati tra i protagonisti assoluti del red carpet dedicato alla premiere del film “A Better Life“.

I due giovanissimi attori, hanno preso parte all’evento che si è svolto all’interno della manifestazione “Los Angeles Film Festival“, per sostenere il regista Chris Weitz, che li aveva diretti in “New Moon“.

Kristen, skinny jeans e tacco altissimo (furbescamente sostituito da un paio di amatissime All Star all’after party), è apparsa serena e sorridente: mentre la storia con Robert Pattinson prosegue a gonfie vele, infatti, Kristen ha appena ricevuto la notizia secondo cui il cast dell’upcoming “Snow White” (di cui sarà protagonista) è stato finalmente completato.

La pellicola fiabesca, che verrà girato con lo stesso sistema utilizzato per  “Il Signore degli Anelli“, verrà distribuito nelle sale a Giugno del prossimo anno: ad affiancare Kristen in questa fiaba “rivisitata” anche la splendida Charlize Theron (nel ruolo della Regina Grimilde) Sam Caflin in quello del Principe e Chris Hemsworth in quello del Cacciatore.

Per ora il prossimo appuntamento più importante con Kristen, Robert e Taylor è tra poco più di 4 mesi, con l’uscita nelle sale della prima parte di “Breaking Dawn“… stay tuned!!

Per tutte le immagini: Photo Vip’s

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Berlusconi-Di Pietro, il dialogo segreto

Twilight sta per finire: ecco L'ospite di Stephenie Meyer

Leggi anche
Contents.media