Kristen Stewart e Robert Pattinson: la coppia è scoppiata. Di nuovo

Durante la cerimonia dei Golden Globes, volevo ben dire, c’era qualche cosa che non mi tornava…Robert Pattinson tutto solo, soletto sul red carpet?!? E Kristen Stewart?

Dopo tre giorni di continue domande  (pensate, non ci ho dormito la notte), ecco arrivare fresca-fresca la risposta: Kris e Rob si sono lasciati. Di nuovo. E per sempre. E adesso? Come faremo? Il nostro ideale di Amore, di coppia romantica, di coppia perfetta ha fatto crack…mondo crudele!!
Da oggi il gossip non sarà più lo stesso…

A diffondere la triste notizia che i  ”vampiri” del grande schermo sono di nuovo due entità distinte e separate è stato l’immancabile conta-bufale di Ok! Magazine: “Robert Pattinson splits with Kristen Stewart for the second time, according to reports” tradotto “Siccome non abbiamo notizie da darvi, vi diciamo che Robert Pattinson ha lasciato Kristen Stewart”.

La notizia, ovviamente, sta  facendo il giro del mondo, ma chissà come mai, le fonti più accreditate (People in testa) non ne fanno parola. Il fatto è che Kris e Rob sono una inesauribile fonte di notizie, nel bene o nel male, e dopo un po’ che non se ne parla…bisogna pur inventarsi qualche cosa.
Questo per convincervi che, prima di strapparvi i capelli ( e mi rivolgo ai fans più sfegatati della coppia), bisognerebbe andare a fondo della questione. Secondo Ok! Magazine, Robert avrebbe lasciato Kristen chiedendole un periodo di riflessione per ricostruire quel profondo rapporto di stima e fiducia, venuto meno a causa del tradimento dell’attrice. Secondo quanto riportato, i due erano attesi in coppia ai Golden Globes, ma pare che proprio Robert abbia chiesto a Kristen di non parteciparvi. Allo stato attuale, in realtà, nessuno sa effettivamente come stiano le cose, nessuno sa se i due stanno ancora insieme o meno. Vi posso dire quello che so io, però. E mi metto a fare l’Avvocato del Diavolo. Fate bene attenzione: “Breaking Dawn Parte 2″ è stato programmato per la metà di Novembre 2012; a Luglio dello stesso anno Kristen “conferma” di aver tradito Robert con Rupert Sanders, dopo che alcune fotografie rivelatorie (dove Sanders rideva e ammiccava in favore di camera) hanno fatto capolino su alcune riviste gossippare.

A Settembre 2012 DEVE iniziare il tour promozionale dell’ultimo capitolo della Twilight Saga, quindi, guarda caso, Robert “perdona” Kristen e si rimettono insieme. Tutti carucci, tutti precisi, tutti pettinati svolazzano da una parte all’altra del globo terrestre, mostrando al mondo twilightiano (e non solo) di essere di nuovo la coppia più romantica del mondo. A due mesi dalla proiezione di Breaking Dawn parte 2, la coppia si lascia di nuovo. Dico io…non vi pare un po’ strano? E’ davvero possibile che Robert e Kristen abbiano sottoscritto un contratto “segreto”, solo per favorire la proiezione e la pubblicità di Twilight? A questo punto mi vien da chiedere: ma i due, sono mai stati davvero insieme? Ok! Magazine, riporta i vero, oppure trattasi dell’ennesima bufala?

Credits by Getty Images

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Jennifer Lopez: la caliente latina che ha fatto impazzire l'America

Edward Furlong: la star di "Terminator" finita nel dimenticatoio

Leggi anche
Contents.media