Kristen Stewart e Robert Pattinson di nuovo insieme

Rieccoli qui, insieme, proprio quando le voci di una loro rottura definitiva si stava facendo “largo” nel web e prendeva piede l’ipotesi di un amore “omosessuale” per Kristen: i due protagonosti della Saga più amata di tutti i tempi, invece, sono tornati a far coppia e, secondo voci non confermate, sarebbero tornati a convivere sotto lo stesso tetto.

L’immagine che vedete è stata pubblicata sull’account twitter di una fan della coppia che, per sua fortuna, è riuscita a “beccare” i due, mentre si allontanavano dall’aeroporto di LAX, appena subito dopo l’arrivo di Robert Pattinson, giunto con un volo dall’Australia dove ha appena terminato di girare il suo ultimo film.

Mentre Robert si è fatto immortalare con il suo solito “muso”, Kris, invece si è stranamente “prestata” simpaticamente all’obiettivo fotografico, abbracciando la fan e facendo il segno di “Victory” con le dita della mano. Insomma, pace fatta tra i “Robsten” e mentre Liberty Ross si gode, appunto, la sua “liberty” dopo la separazione dal fedifrago marito, beccato a baciare Kristen, pare invece che la nostra “Bella” sia sta più convincente del Sanders, e sia riuscita nell’impresa di tenersi stretta il suo  Rob, che al contrario di lei, le ha sempre dimostrato di essere un tipo fedele e affidabile.

Bravo lui, biricchina lei…ma l’importante è che i due, smentito il gossip più maligno, siano tornati insieme e sotto lo stesso tetto. Adesso, sicuramente, si scateneranno le voci su matrimoni, fidanzamenti e figli in arrivo ( Kristen avrebbe già dovuto partorire una cosa come 5/6 volte)…non ci resta che attendere il prossimo gossip, attraverso il quale spettegolare un po’…

Credits by Instagram

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Franco Battiato contro Beppe Grillo: "Ora sta esagerando"

Mauro Marin Facebook: l'ex Grande Fratello vende pagina ufficiale

Leggi anche
Contents.media