Kristen Stewart e quella scollatura troppo sexy per Robert Pattinson

Dopo la propiezione di “On The Road“, Kristen Stewart ha nuovamente calcato il red carpet del Festival di Cannes per assistere alla proiezione di “Cosmopolis“, pellicola di cui è protagonista il suo Robert Pattinson.

Inutile dire che la coppia di attori è stata la più attesa e fotografata di questa edizione del Festival, ma, nonostante stiano insieme da più di un anno, davanti ai paparazzi fanno quasi finta di non conoscersi…

Lui è arrivato bellissimo nel suo smoking impeccabile, chiaccherando con Cronenberg e Juliette Binoche; Kristen, invece, è arrivata con un abito rosso con dettagli in pizzo di Reem Acra che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Il vestito, infatti, era dotato di una profonda scollatura sul decolletè che ha mostrato gran parte del seno della bella Kristen più di una volta. Lei, approfittando (giustamente) di questo momento di notorietà, non ha cercato nemmeno di nascondere ai fotografi il siparietto “hot” e pare che anche Robert Pattinson abbia molto gradito l’outfit della sua Kristen.

Per tutte le immagini: Hot Celebs Home

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

X Factor 6, nuovo format al Colosseo: gladiatori contro belve

Lady Gaga concerto cancellato: in Indonesia minacce per pornografia

Leggi anche
Contents.media