Kristen Stewart e la sua nuova ragazza: relazione lesbo con Pattinson in arrivo, falso gossip?

Kristen Stewart e la sua nuova ragazza: relazione lesbo con Pattinson in arrivo, falso gossip? Di Caterina Martucci sabato 16 marzo 2013 Secondo il “National Enquirer” sarebbe Tamra Natisin, lesbica dichiarata, assistente della cantante Katy Perry, la nuova fiamma dell’attrice shares Like Tweet +1 Mail

Qualcuno sussurra che Kristen Stewart non stia più nella pelle per il ritorno dell’ex compagno, ancora amato (?), Robert Pattinson.

Altri sostengono che la bella vampira di Twilight abbia dimenticato il partner, volato in Australia, e sia già impegnata in una nuova relazione: tutta l’idiozia del gossip nel riassunto che segue.

La Stewart, una delle star di Hollywood più paparazzate, seguite, amate e odiate è, una volta di più, al centro della cronaca rosa per le vere o presunte, vecchie e nuove relazioni.

Dopo il tradimento, la fine della relazione con Pattinson, la riappacificazione e la nuova rottura, secondo Ok! Magazine la Stewart non si sarebbe arresa alla fine della lunga relazione.

Nonostante il desiderio esplicato da Robert, prima di partire in Australia per girare il nuovo film The Rover, di rimanere amici, l’attrice statunitense vorrebbe organizzare una serata speciale da trascorrere insieme quando il vampiro di Twilight sarà di nuovo negli States. L’attrice avrebbe programmato di andare a prenderlo in aeroporto, aspettandolo nascosta all’interno di una limousine, e portarlo fuori a cena.

Una storia diversa è quella raccontata dalla rivista scandalistica National Enquirer, secondo la quale la Stewart sarebbe impegnata in una nuova relazione cin Tamra Natisin, lesbica dichiarata, assistente della cantante Katy Perry.

Secondo l’Enquirer, che cita una fonte anonima vicina all’attrice, le due si sarebbero conosciute il 3 marzo e da allora sarebbero inseparabili. Il giornale scrive che a un recente evento “sono arrivate insieme, hanno passato tutta la sera a parlare da sole, ignorando chiunque altro. Dopo alcune ore sono andate via insieme. Ultimamente Kristen e Tamra passano tutto il tempo libero insieme“.

A riprova di tutto ciò, pubblica una foto delle due che, cappello da baseball, jeans e felpone escono da un locale, e aggiunge: “è ovvio per tutti gli amici di Kristen che tra loro c’è una storia“.

Trovate anche voi ovvio, immagino, che il fatto di passare del tempo assieme sia segno inconfutabile di amore, soprattutto se la frequentazione coinvolge una donna omosessuale… L’essere bigotti come chiave di lettura del gossip.  Non v’è altro da aggiungere. 

L’importanza di chiamarsi Oscar Il Festival di Sanremo tra scandali e curiosità R III – Riccardo Terzo: l’antieroe di Shakespeare nello… L’assalto: trailer e trama del film tv Rai di Ricky Tognazzi…

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Dead Man Down: trailer e trama del film con Colin Farrell e Noomi Rapace

Katy Perry si tocca le parti intime? Su Twitter è boom di click, ma l'immagine è un fake

Leggi anche
Contents.media