Kristen Stewart come Biancaneve: prime immagini di "Snow White and the Huntsman"

Dopo tante “chiacchere” ecco finalmente i fatti: durante la terza giornata del Comic – Con, la “Bella” Kristen Stewart è stata protagonista di un altro, straordinario evento…

… smessi i panni della “Vampira” più invidiata del pianeta, l’attrice sarà Biancaneve nella pellicola “Snow White and the Huntsman“. Il film, che uscirà nelle sale il 1° Giugno 2012,  è stato ufficialmente presentato attraverso le PRIME, ESCLUSIVE IMMAGINI, dei protagonisti con i costumi di scena: dimenticatevi la “bambolina” disneyana con abitino,fiocchetto rosso in testa e uccellini che le cantanbo tra le mani, quella di Kristen sarà una Biancaneve mai vista, prima d’ora.

Protagonisti maschili a parte, nota di merito alla splendida Charlize Theron che, nei panni della Regina Grimilde, sarà la “matrigna cattiva” che tutti i maschietti di questo mondo vorrebbero avere almeno per un giorno. Diretto da David Sanders, fin dalle prime immagini si evince che si tratterà di un film epico: una favola a cartoni animati che diventa un Kolossal con personaggi in carne ed ossa, dove la Principessa Biancaneve, sarà una sorta di guerriera leader del suo popolo…

Per tutte le immagini: twizonebr;

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sangue Caldo: Garko, la Arcuri e le solite fiction Mediaset

Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner presentano "Breaking Dawn" al Comic-Con di San Diego

Leggi anche
Contents.media