Kristen Stewart "Bella" e sola sul red carpet dei Governors Awards!

Finito il tour promozionale per “Breaking Dawn Parte 2“, Kristen Stewart e Robert Pattinson hanno ripreso il controllo delle “proprie vite” pensando un po’ a loro come coppia e un po’ a loro come attori.

Se il bel Rob si fa vedere sorridente accanto a Richard Gere, nella stessa sera la nostra “Bella” è stata tra le star più fotografate dell’edizione 2012 dei Governors Awards.

L’attrice ventiduenne (tra le più ricche secondo al classifica di Forbes), si è presentata sul tappeto rosso con un abito meraviglioso, firmato Talbot Runhoff.

Seppur molto bello,  sia dal punto di vista sentimentale che da quello lavorativo, il periodo che sta vivendo Kristen è decisamente “stressante”: diversi tabloid, infatti, la danno incinta un giorno sì e l’altro pure…per non parlare del suo rapporto con Robert che sarebbe ricucito in toto, ma ancora pieno di “lacune” a causa della sfiducia (per altro giustificatissima) che lui ha nei confronti della ritrovata compagna. Una cosa è certa, Twilight è terminato quindi non ci resta che aspettare e vedere se i due “vampiri” riusciranno a stare insieme, senza nessun tipo di legame…contrattuale.

Credits by Getty Images

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Una famiglia perfetta: trailer, trama e cast del film di Paolo Genovese

Primarie centrosinistra: sulla Rai scoppia la passione per il Pd

Leggi anche
Contents.media