Kristen Stewart arriva a Parigi per Balenciaga

Dopo un paio di mesi lontano dai riflettori, ecco l’attrice più invidiata del mondo: Kristen Stewart, compagna di Robert Pattinson sia sul set che nella vita reale, è “sbarcata” domenica sera in quel di Parigi.

L’attrice, senza Rob al suo fianco, è arrivata nella città più romantica del mondo probabilmente per mantenere fede al suo nuovo contratto da testimonial per Balenciaga.

Eccola dunque, fotografata, mentre esce dall’aeroporto con il suo solito look acqua e sapone: jeans attillati, sneakers ai piedi e un semplicissimo giubbotto… il solito Kristen-style che evidenzia la semplicità dell’attrice la quale, da sempre, ha dichiarato di non amare particolarmente la Haute Couture perchè preferisce sentirsi comoda e a proprio agio.

Nonostante lo sguardo coperto da occhiali scuri, la “Bella” Kristen ha finalmente accennato ad un sorriso verso i fotografi: sia lei che Robert Pattinson, infatti, sono universalmente riconosciuti come “musoni” soprattutto quando vengono inseguiti da fan e paparazzi.

 

Per tutte le immagini: Celebutopia

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Jessica Biel: nuovo look… vecchi amici. Eccola con la "sorella" Beverley Mitchell

Indovina il VIP: chi è l'"American Beauty" con vistoso tatuaggio sul collo?

Leggi anche
Contents.media