Home » Gossip » Kobe Bryant, 1° compleanno per la figlia Capri: le parole di Vanessa

Kobe Bryant, 1° compleanno per la figlia Capri: le parole di Vanessa

|

La piccola Capri, ultimogenita di Kobe Bryant, ha festeggiato il primo compleanno: le parole di mamma Vanessa.

La piccola Capri, ultimogenita di Kobe e Vanessa Bryant ha compiuto un anno. In questa occasione tanto speciale, la mancanza del campione di basket e di Gianna si sono fatte sentire come non mai. Gli scatti condivisi su Instagram sono davvero commoventi e le parole della vedova sono state accolte dai fan con tanti messaggi d’affetto.

Kobe Bryant: 1° compleanno per la figlia Capri

Lo scorso 20 giugno la piccola Capri, ultimogenita di Kobe Bryant, ha compiuto un anno. La bimba, che purtroppo non avrà ricordi del papà e della sorella maggiore, è l’unica della famiglia che ancora non si rende conto della tragedia che li ha colpiti. Lo scorso 26 gennaio, a causa di un maledetto incidente in elicottero, il campione di basket e la figlia Gianna hanno perso la vita e, anche se i mesi passano, il lutto resta impossibile da accettare.

Nonostante tutto, Vanessa Bryant ha trovato la forza per festeggiare il primo compleanno della piccola Capri. Attraverso il suo profilo Instagram, la vedova ha condiviso alcuni attimi di questa importante giornata. A didascalia di uno scatto che la ritrae con Capri e con le altre due figlie ha scritto:

“Buon primo compleanno Capri. Mamma, papà, Nani, Gigi e BB ti amano così tanto! Dio ti benedica, dolce principessa. Gigi e papà, ci mancate tantissimo”.

Le parole di Vanessa hanno subito catturato l’attenzione dei fan che l’hanno sommerse di like e commenti.

Le donne di casa Bryant

Kobe e Vanessa erano innamorati persi l’uno dell’altra. Hanno messo al mondo 4 figlie femmine e tutte hanno nomi che ricordano l’Italia. La scelta, ovviamente, non è stata casuale. Bryant, oltre ad aver giocato nel nostro Paese, lo amava follemente ed è per questo che, d’accordo con la moglie, ha scelto di omaggiare lo Stivale. La primogenita, Natalia Diamante, è nata il 19 gennaio 2003. La seconda pargola, Gianna Maria-Onore, era nata il 1º maggio 2006 ed è morta insieme al papà a soli 13 anni. Bianka Bella è la terzogenita, nata il 5 dicembre 2016, mentre Capri è nata il 20 giugno 2019.

Visualizza questo post su Instagram

Bryant Bellas at Capri’s OneDerful Birthday 🎂 🎉 🎈 #vanessabryant / follow @vanessabryantdiary @vanessabryantdiary @vanessabryantdiary @vanessabryantdiary

Un post condiviso da Vanessa Bryant Fans (@thevanessabryant) in data: 20 Giu 2020 alle ore 6:54 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Lucifer 5: quando va in onda e perché Netflix ha rimosso la data d’uscita

Blake Lively senza trucco, i fan restano senza parole: “Siete seri?”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.