Chi è Charlotte Lazzari: tutto sulla moglie di Kledi Kadiu

Charlotte Lazzari è la donna di cui Kledi Kadiu si è innamorato nonostante i 18 anni di differenza: ecco chi è la mamma di Lea.

Charlotte Lazzari è la donna che ha fatto innamorare Kledi Kadiu: nonostante i diciotto anni di differenza i due sono riusciti a costruire una famiglia felice, equilibrata e solida. Oggi, dopo una stranissima proposta di matrimonio e la cerimonia celebrata nel 2018, i due si godono la felicità che viene dalla loro figlioletta Lea, nata nel 2016.

Charlotte Lazzari: “Quale colpo di fulmine?”

Classe 1992, bionda, bellissima e atletica, Charlotte Lazzari è una ballerina professionista che, avendo lavorato principalmente all’estero, quando ha incontrato Kledi Kaniu non sapeva precisamente chi fosse. Del resto, quando Kledi ha debuttato in televisione (era il 1996), la sua futura moglie stava imparando a parlare: aveva solo quattro anni!

Nella recente intervista di coppia a Vieni Da Me, Charlotte ha confessato che, quando ha incontrato Kledi per la prima volta non è affatto scoccato il colpo di fulmine, per quanto trovasse che Kledi fosse molto interessante. Al contrario, Kledi ha ammesso candidamente di essere stato immediatamente molto attratto da lei: per lui, evidentemente, il colpo di fulmine è scoccato eccome.

Il problema principale – problema che fortunatamente i due hanno trovato il modo di risolvere – pare che fosse lo stile di abbigliamento di Kledi, che a Charlotte proprio non riusciva ad andare giù.

I due hanno cominciato a frequentarsi nonostante le evidenti differenze in fatto di moda e, dal 2016, non si sono più separati.

“Compro quello che dice lei”

A quanto pare nelle coppia Charlotte riveste il ruolo di guida e di “centro di gravità permanente” della famiglia. Molto calma e quieta, disciplinata e silenziosa ma perfettamente in grado di ottenere quello che vuole e di prendere decisioni sul momento, Charlotte è diventata la personal shopper di suo marito.

Pare infatti che lei scelga i vestiti di lui per evitargli clamorosi scivoloni di stile oppure, quando non può farlo di persona, Kledi le invia fotografie tra cui poi lei sceglie cosa fargli acquistare oppure no.

“Abbiamo energie diverse”

Oltre ad aver preso saldamente il controllo del guardaroba di suo marito, Charlotte sembra aver preso anche il controllo della vita emotiva della famiglia. La coppia ha infatti spiegato che, tra i due, la persona più calma, solida e pacata, è proprio Charlotte che, a dispetto della sua giovanissima età, riesce a essere molto calma e saggia anche nelle situazioni che mandano Kledi fuori di testa.

Lui ha infatti ammesso senza problemi di essere piuttosto nevrotico e di aver bisogno della pace e della quiete che lei riesce a trasmettergli. “Abbiamo energie diverse” ha spiegato lei, che essendo anche insegnante di Yoga, di energie se ne intende.

La proposta di matrimonio

Charlotte ha raccontato anche come è andata la proposta di matrimonio ricevuta da Kledi. Dalle sue parole è sembrato che lei avesse in mente tutt’altro riguardo a quel momento, e che avrebbe preferito una proposta di matrimonio nel senso più tradizionale del termine.

“Non si è nemmeno inginocchiato!” ha esclamato lei. La verità è che i due avevano litigato e che lui, in preda all’emozione del momento, prima di ritornare a casa ha comprato un anello. Quando è ritornato da lei, che si trovava in camera da letto, le si è disteso accanto e le ha chiesto di sposarlo. Lea era nata da un paio d’anni.

Balbettava un po’, perché era emozionato, ma l’ho apprezzato perché è stato tutto molto naturale, anche se me lo sarei aspettato diverso


Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com