Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Royal Wedding: Kitty Spencer, nipote di Diana, incanta tutti

ketty spencer

Kitty Spencer, nipote di Lady Diana incanta tutti al Royal Wedding con la sua bellezza ed eleganza.

E’ stato sicuramente l’evento più atteso di questa primavera. Sabato 19 maggio è stato celebrato il matrimonio tra il principe del Galles, Harry Windsor, e l’attrice americana Meghan Markle. Si sono sposati nella Cappella di San Giorgio, tra bellissimi fiori bianchi e un ristretto numero di invitati. L’ultima ospite ad entrare, alle 11:59, è stata la regina Elisabetta II.

Harry è arrivato insieme al fratello, William, e la splendida sposa è stata accompagnata all’altare dal principe Carlo. La naturale bellezza della sposa ha lasciato tutti senza fiato, ma una delle vere protagoniste del Royal Wedding è stata la nipote di Lady Diana, Kitty Spencer.

Chi è Kitty Spencer

Kitty Spencer è una delle più piacevoli rivelazioni di questo Royal Wedding. Nel suo incantevole abito verde con fiori firmato Dolce&Gabbana, la giovane Spencer ha attirato l’attenzione di tutti i fotografi per il suo stile e la sua eleganza. E’ la figlia del fratello di Lady D., Charles Spencer, e della modella inglese Victoria Aitken.

Laureata in economia, Kitty lavora come modella, ed è la protagonista della campagna primavera/estate di D&G.

In realtà, i fotografi notano per la prima volta la giovane Spencer nel 2007, in occasione del concerto per il decennale della morte di Diana. Poi, nel 2011, al matrimonio di William e Kate, la sua bellezza continua ad incantare tutti. Ma è in occasione del matrimonio di Harry e Meghan che Kitty viene “incoronata” ufficialmente, diventando la regina dei social network. Le foto di Lady Kitty sono tra le più ricercate su internet, e il suo look è stato fra i più apprezzati.

E’ arrivata in chiesa insieme alla madre e al fratello Louis, camminando per il viale alberato con un portamento degno di una principessa. Come vuole la tradizione inglese, un bellissimo vestito deve essere necessariamente accompagnato da un elegante cappello. Anche in questo caso Kitty ha colpito tutti con il suo raffinato copricapo verde circondato da una rete sottile che le ricadeva sul suo viso, mettendo in risalto il suo sguardo magnetico.

Molti la definiscono la nuova Grace Kelly, e siamo sicuri che Kitty non smetterà di far parlare di sé.

Omaggi a Lady D. al Royal Wedding

Lady Diana è stata l’invitata speciale di questo matrimonio. Harry avrebbe tanto voluto la madre al proprio fianco nel giorno delle sue nozze, e ha fatto in modo che l’amata principessa fosse presente. Un particolare che è subito balzato agli occhi di tutti è la sedia vuota disposta esattamente alle spalle di William ed Harry. Quella sedia vuole sottolineare la costante protezione e l’amore che Diana ha avuto e continuerà ad avere per i i suoi figli, lasciati troppo presto a causa di quel fatidico incidente stradale del 31 agosto 1997.

I fiori che adornavano la cappella di San Giorgio erano rose bianche, le più amate da Lady D., e il bouquet della sposa era fatto di “non ti scordar di me”, i fiori preferiti dalla principessa. Harry ha poi inviato tutta la famiglia Spencer, a cui è molto legato, e ha deciso di affidare l’unica lettura della cerimonia ad una delle sorelle della madre, Lady Jane.

Inoltre, seguendo l’esempio del principe William, anche Harry ha donato alla sua sposa un anello di Diana, un anello molto speciale.

Per la sua creazione, sono stati usati due diamanti presi dalla collezione privata di Lady Diana, il cui ricordo continuerà ad essere non solo nel cuore dei figli, ma anche nel cuore (e al dito) delle loro mogli.

© Riproduzione riservata
Leggi anche
  • migliori illuminanti SephoraZolfo trattamento dell’acneLo zolfo è stato utilizzato come un trattamento di acne. Tuttavia, da allora è stato sostituito da altri trattamenti come ...