Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Kitty Spencer trova l’amore: è innamorata di un 60enne miliardario

kitty spencer

La giovane modella Kitty Spencer, nipote di Lady Diana, è stata paparazzata con un miliardario sessantenne che potrebbe essere il suo nuovo amore.

Da qualche tempo a questa parte si sente sempre più spesso di Kitty Spencer. Gli appassionati delle vicende della famiglia reale inglese sanno benissimo di chi si tratta. E’ la nipote di Lady Diana Spencer. Bellissima, non ancora trentenne, con un master in economia in tasca e una carriera di modella ben avviata. E adesso innamoratissima. A quanto pare la lady inglese che si è fatta notare al matrimonio di Meghan e Harry e da lì non ha più smesso di comparire sui tabloid non solo inglesi, ha trovato l’amore con un miliardario.

Un miliardario per Kitty Spencer

La prima volta che il mondo ha posato la propria attenzione su Kitty Spencer è stato in occasione del Royal Wedding tra il Principe Harry e l’ex attrice Meghan Markle. Tra le invitate la Spencer era uno di quelle che spiccavano maggiormente per classe e bellezza. Parente diretta del Principe da parte di madre, è infatti la nipote di Lady Diana, la madre scomparsa tanto tempo fa di Harry e William.

Agli inglesi e a tutti gli appassionati delle vicende delle famiglie reali questa bella ragazza è piaciuta subito. Sia perché è molto elegante e raffinata, sia perché ricorda come aspetto e carattere Diana Spencer. Tra le sue prodezze, ad esempio, il fatto di voler lavorare come modella invece di seguire le indicazioni molto rigide della famiglia, pur avendo un master in economia.

Adesso che l’attenzione del mondo è catalizzata ancora una volta sulla coppia formata da Meghan e Harry per via della nascita del Royal Baby Archie, si sente di nuovo parlare di Kitty. Un caso, sicuramente. Fatto sta che comunque lei è stata paparazzata a New York in compagnia del suo nuovo amore. E non si tratta di certo di uno qualsiasi. Lui è Michael Lewis, miliardario. Tra i suoi possedimenti c’è la catena di negozi Whistles, che concorre a costituire un patrimonio personale per Lewis di più di 80 milioni di sterline.

Nuovo amore per la Lady

Kitty Spencer e Michael Lewis sono stati fotografati dai paparazzi mentre uscivano dell’hotel ‘The Mark’ di New York.

In realtà da parte loro non c’è stata ancora nessuna conferma del fatto che facciano coppia fissa. Di certo comunque non hanno fatto nulla per nascondersi agli occhi dei fotografi e dei curiosi. E poi un po’ di sano gossip sulla Spencer non fa di certo male a lei, che su Instagram ha quasi 500 mila followers e non è certo un personaggio che vuole passare inosservato.

In passato la Spencer aveva fatto parlare di sé per l’amore con Niccolò Barattieri di San Pietro, italianissimo. Fin qui tutto bene, se non fosse che l’ex fidanzato della Lady aveva 20 anni in più di lei. E un lavoro come immobiliarista, oltre a tre figli. Questa volta con Lewis la differenza di età aumenta. E di parecchio anche. Il miliardario Lewis infatti di anni ne ha 60, contro i 28 della ragazza. Stiamo parlando di più del doppio della sua età.

Cosa che però alla nuova coppia, sempre che siano effettivamente una coppia di innamorati e che il loro incontro non avesse altre finalità, non sembra interessare minimamente.


© Riproduzione riservata
Leggi anche