Kimora Lee Simmons e la sua "Life in a Fab Lane"

Los Angeles – E’ stata una modella famosissima, ha calcato le passerelle di tutto il mondo indossando abiti meravigliosi. E’ stata la musa dello stilista Karl Lagerfeld per la maison Chanel , lei è Kimora Lee Simmons, ed è la sua vita quella che tutti vorrebbero vivere…una vita F-A-V-O-L-O-S-A.
Ha solamente 35 anni, ma è  una magnate della moda che ha fatto della sua passione per il lusso sfrenato, un vero e proprio lavoro.

Modella, attrice e presidente delle sue case di moda: Phat Farm  e la KLS , Kimora sembra non fermarsi mai. Madre di tre bambini (Ming Lee, Aoki Lee e Kenzo), la sua vita è talmente straordinaria che ha deciso di farla sbirciare a tutti i suoi fan attraverso il network americano E! Entertainment.
Ma Kimora non è solo ricchezza spropositata, è anche una donna dai gusti eleganti e raffinati: mai un’acconciatura fuori luogo e vestiti sempre perfetti per ogni occasione.
Splendido il suo abito in occasione del Met Costume Institute Gala di New York di qualche tempo fa: un abito dal taglio a sirena, con un motivo di vari colori che sembrava esserle stato cucito addosso…davvero favoloso!!!
Una magnate così poteva non avere una linea di profumi come Kim Kardasìhian ? Ovviamente no, e mentre Kimberly ha da poco twittato la news che verso la primavera del 2011 uscirà la sua nuova fragranza, Kimora Lee ha appena lanciato la sua sul mercato: “Dare Me ” è stato pensato per le ragazze più giovani, con una profumazione fresca e seducente con note di magnolia, noce di cocco e muschio bianco…insomma perfetto per l’estate !

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Calendari 2011: le sexy foto di Belen Rodriguez, Sarah Nile, Kim Kardashian e Marika Fruscio

Format…estivo (e la brutta fine del polpo Paul)

Leggi anche
Contents.media