Home » Gossip » Kim Kardashian » Kim @ShoeDazzle

Kim @ShoeDazzle

| | ,

Los Angeles – Che fosse un’icona glamour, lo avevamo già visto; che fosse una celebrities richiestissima sui red carpet più fashion, lo sapevamo già, ma Kim Kardashian è anche un’abilissima imprenditrice che ha fatto della sua passione (quella per le scarpe) un vero e proprio lavoro.
Avete mai sentito parlare di ShoeDazzle ? No? Allora eccovi un post tutto per voi che curiosate nel mondo dei vip e che vi piace essere sempre aggiornati sulle tendenze del momento.

ShoeDazzle è uno store on line  di scarpe e accessori (vi ricordo che Kim Kardashian, insieme alle sorelle Kourtney e Khloe ha 3 boutiques tra Los Angeles e Miami di nome “Dash” dove vendono fantastici abiti e accessori anche per i più piccoli) .
Gli articoli in questione, però, sono tutti stati creati dalla bella Kimberly che, lo devo ammettere, quanto a creatività non ha nulla da invidiare a nessuno.
La particolartità di questo store è che, chiunque desideri indossare scarpe ShoeDazzle, ed avere un look come quello di Kim, deve prima sottoporsi ad un test: questo test permetterà di capire quale sia il vostro personal style .
Una volta concluso il test, gli esperti di moda della ShoeDazzle selezioneranno 5 paia di scarpe (con relativi accessori e gioielli) tra cui scegliere, che si ispirano alla vostra personalità, e che sono (ovviamente!) glamour  e alla moda! La stessa Kim, via Twitter , tiene aggiornati tutti i suoi fans riguardo alla sua “ShoeDazzle” del mese…e se lo dice lei, possiamo scommetterci che le scarpe in questione saranno di gran moda!!
A proposito di fashion, le immagini che vi ho postato ritraggono Kimmy all’entrata del Ristorante “Cipriani” di New York, in occasione delle nozze tra LaLa Velasquez e Carmelo Anthon. Per l’occasione Kimberly ha indossato un classico tubino longuette, color cipria, dal tessuto elegante e un’evidente (ma non volgare) scollatura. Le Shoedazzle per l’occasione? Peep Toe con plateau sempre color cipria. Allora, che ne pensate del look di Kim?

 

Libero.it e l'equivoco della societ… di oggi: ma 'ste chiappe le vuoi magre o no?

Madonna: quanto spendono le star

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.