Kim Kardashian potrebbe essere la prossima Lara Croft

Se è stata Angelina Jolie a dare vita sul grande schermo alla celebre Lara Croft, eroina dei videogiochi, ora potrebbe essere arrivato il momento di passare il testimone a Kim Kardashian, ereditiera, modella ed amica di Paris Hilton di 29 anni.

Advertisements

Il successo di “Lara Croft: Tomb Raider”, ovvero il primo episodio tratto dal videogioco ed interpretato da Angelina Jolie, è stato un successo nelle sale cinematografiche nel 2001.

Il prossimo episodio della saga, però, potrebbe essere interpretato proprio dall’ereditiera, ma non solo: la nuova Lara Croft avrebbe anche un attitude diverso da quella creata da Angelina Jolie. Come dicono alcuni blogger USA:

Kim ha sempre voluto interpretara una versione di Lara Croft più divertente e meno ingessata, magari una versione animata in 3D per bambini.”

La Kardashian, che ha sempre detto di amare la recitazione ed essere al centro dell’attenzione, ha già recitato in un episodio di “CSI: NY” lo scorso anno; nel frattempo, ha continuato a fare la modella e la prezzemolina nei reality TV, ma ammette:

“Mi piacerebbe decisamente recitare di più. Ho tanti progetti al momento, ma la recitazione mi piace tantissimo. Vorrei fare più TV e spero di poter fare anche film!”

(Foto © Glam)

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lo show di Oprah su La7d: modello americano o americanata modello?

No alla legge bavaglio: aperti per lutto durante i Mondiali

Contents.media