Home » Attualità » Gossip » Kim Kardashian nel Calendario 2011: sextape di Heidi Montag

Kim Kardashian nel Calendario 2011: sextape di Heidi Montag

| | ,

Guarda le foto di kim kardashian nel calendario 2011 e il sex tape di Heidi Montag. Scopri chi è piu sexy tra le due

Sembra proprio che Kim Kardashian non riesca a stare lontana dal suo profilo Twitter. Dopo aver messo in piazza la sua prova costume (con sorelle annesse), ha dato in anteprima ai suoi fan un assaggio del suo calendario (vedi foto sopra). Quasi irriconoscibile, con quel bikini color carne e quella pettinatura. Staremo a vedere…

E proprio la Kardashian è stata tirata in ballo da Spencer Pratt, ormai ex marito di Heidi Montag, che dopo aver partecipato insieme al reality di Mtv The Hills è co-protagonista di un altro programma… diciamo più amatoriale, che ha pensato bene di piazzare al portale Vivid. “Un sex tape che farà sembrare Kim Kardashian una dilettante“, avrebbe dichiarato lui.

Restando in tema di video hard, sembra proprio che Montana Fishburne abbia trovato la sua vocazione. Dopo il sex tape (pure quello dichiaratamente ispirato alla Kardashian), ha posato in foto molto hot sulla rivista As is. E il titolo dell'intervista è tutto un programma: Non voglio sm…. mio padre (l'attore Laurence Fishburne, ndr) ma scop…. realizzo la mia carriera. Il papà finora tace, ma sembra proprio che fare l'attrice porno sia il suo sogno.

Qui sotto alcune foto di Montana Fishburne e Heidi Montag (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Quelli che il calcio e gli sms della mafia: ecco le prove

Ashley Greene è il nuovo volto della linea Mark per Avon

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.