Kim Kardashian musa "col pancione" per Karl Lagerfeld

Mentre la sorella Khloe sta assistendo al totale fallimento del suo matrimonio con Lamar Odom, caduto in depressione e dipendente dalle droghe, Kimberly si gode le gioie della maternità, “gioie” nel vero senso della parola perchè, a quanto pare, ad occuparsi della piccola North c’è uno stuolo di babysitter che fanno a turno per seguire la piccola, mentre mamma Kimberly è impegnata a perdere i kg di troppo, guadagnati durante la gestazione.

La piccola North sembra ormai entrata in toto a far parte del “Kardashian-Klan”, dove nessun uomo è ammesso, mentre lo strapotere della nonnamanager è ormai sotto gli occhi di tutti.

Kanye West, quindi si prende i suoi spazi per pianificare il prossimo tour mondiale. Noi, popolo di curiosi per eccellenza, stiamo aspettando di vedere il look total-body di Kimberly che, sicuramente sarà straordinario, facendoci sprofondare nello sconforto più assoluto perchè lei, dopo una gravidanza tornerà più in forma di prima, mentre noi “comuni mortali”, inizieremo a farci prendere le crisi di panico per un panino mangiato a sbafo. Comunque, riflessioni a parte, è stato appena messo in circolazione un video, della durata di pochi minuti, che mostra un’incintissima Kim Kardashian protagonista di un backstage superglam per Karl Lagerfeld.

Le immagini appartengono allo shooting fotografico per il CR Fashion Book e mostrano una Kimberly più bella che mai, ma conciata in modo discutibile… Prima un completo con tanto di pancione scoperto, poi il viso completamente coperto da una maglina metallica e dulcis-in-fundo un bel rossetto rosso, applicato come suggerisce Robert Smith dei Cure. Ho capito che la moda è arte e non si discute, ma a volte per me il concetto risulta un tantino troppo “astratto”…

Credits by Getty Images

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ashton Kutcher e Demi Moore insieme: l'ex coppia d'oro di nuovo in buoni rapporti

Lindsay Lohan shock: arrestata la madre Dina

Leggi anche
Contents.media