Kim Kardashian, Kelly Brook e Rihanna: hot gossip quotidiano

Kim Kardashian sta per sposare il fidanzato Kris Humpries, mentre Kelly Brook è in dolce attesa dal compagno Thom Evans. Solo Rihanna fa sempre le stesse cose. Scopri tutto su Blogosfere Spettacoli

Vuoi vedere che il mondo perderà due tra le tweet-sexy-hot-bellezze più cliccate del web? O meglio, di sicuro ne perderà una per i prossimi nove mesi: Kelly Brook è incinta. La fotografatissima ha annunciato sul suo profilo Twitter di aspettare un bebè (anzi, precisamente una bebè) dal compagno, l’ex rugbista Thom Evans.

Dunque, a meno che Monica Bellucci non abbia fatto scuola, i fan di Kelly dovranno rassegnarsi a vederla fuori dalla scena per un bel po’.

E’ invece da capire se il quasi-neo-marito di Kim Kardashian metterà una briglia alle sue manie di protagonismo. Kim sposerà il fidanzato Kris Humpries, o meglio così si mormora sulle pagine di Ok Magazine.

Chi invece non rinuncia alle vecchie abitudini (ossia duro lavoro e tante foto sexy) è Rihanna, che ha posato per il numero di aprile di Vogue. Guarda il video del backstage.

E’ la prima volta che la popstar appare sulla notissima rivista di moda. La ragazza ha poi raccontato, nel corso dell’intervista, alcuni retroscena della sua famiglia, in particolare legati alla figura di suo padre: «Mi viene da chiedere cosa sono diventata per mio padre. Nel senso, cosa rappresento per lui? Perché tu cresci con tuo padre, lo conosci, sei parte di lui, per amor del cielo! E poi fa una cosa talmente bizzarra che proprio non riesci a spiegarti. Non mi ha mai parlato dopo il fatto, non mi ha mai chiamato per scoprire come stavo, se fossi viva o no. È andato direttamente dalla stampa e si è preso l’assegno».

Qui sotto alcune foto delle tre ragazze (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I 150 anni dell'Unità d'Italia in tv sembrano proprio sfigatissimi!

Italia 150: il Tricolore di Sanremo 2011 (video)

Leggi anche
Contents.media