Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Kim Kardashian e Kanye West: il nome del quarto figlio fa discutere

kim kardashian

E' nato il quarto figlio della coppia formata da Kim Kardashian e Kanye West e come di consueto il nome che hanno scelto fa discutere molto.

C’era da aspettarselo che anche l’ultimo arrivato nella famiglia di Kim Kardashian e di Kanye West portasse scompiglio. O comunque facesse notizia. Quantomeno per il nome che è stato scelto per questo quarto figlio della coppia. Già per i tre figli precedenti c’erano state non poche polemiche e tantissimi fiumi di parole per commentare e criticare le scelte decisamente originali dell’ereditiera star dei reality show e del rapper. Stessa storia per il nuovo arrivato in famiglia, nato grazie ad una madre surrogata.

Kim Kardashian e Kanye West

La notizia della nascita del quarto figlio per Kim Kardashian e Kanye West sta facendo il giro del mondo. Ma più ancora per il nome che la coppia ha scelto. Loro due non sono certo due genitori che passano inosservati. La Kardashian appartiene alla famosa famiglia che tiene banco da anni con i reality show incentrati sulla loro storia familiare. Grazie alla popolarità conquistata con questi show televisivi, lei è diventata un’imprenditrice con un fatturato impressionante e tutto ciò che tocca diventa oro.

Anche tra le critiche, che ormai non la sfiorano per nulla.

Kim è al terzo matrimonio e al quarto figlio. Il primo matrimonio è durato quattro anni ed è avvenuto con Damon Thomas, compositore di 10 anni più vecchio di lei, che all’epoca non era ancora così famosa. Poi è stata la volta di Kris Humphries, con cui la Kardashian è stata sposta dal 2011 al 2013. Lui è un ex giocatore professionista di pallacanestro dal patrimonio stratosferico. Ma nulla a che vedere con l’ultimo marito in ordine di tempo, Kanye West. I due si sono sposati nel 2014 – per il rapper è il primo e unico matrimonio fino ad oggi. E sembra che questa sia la volta buona e che la coppia sia destinata a durare negli anni. Anche perché hanno già quattro figli.

Il nome del quarto figlio della coppia

Già in passato la coppia Kardashian – West ci aveva deliziato con nomi alquanto originali per i propri figli. Ci sono stati North, femmina di cinque anni che insieme al cognome in italiano ha un nome completo che viene tradotto come ‘Nord ovest’.

Poi è arrivato un maschietto, Saint, ‘Santo’, che oggi ha tre anni e che è stato l’ultimo figlio naturale della coppia. I due non hanno certo pensato all’adozione. Hanno utilizzato una madre surrogata per la terzogenita Chicago e la stessa sorte è toccata al quartogenito, maschio, a cui hanno dato il nome di Psalm. ‘Salmo’, in italiano. Un nome decisamente biblico.

kim kardashian

L’annuncio del nome scelto, Psalm West, è stato chiaramente dato via social. Instagram è il mezzo che i coniugi West utilizzano per comunicare con i loro followers e in un certo senso anche con la stampa di tutto il mondo. L’annuncio della neomamma è stato accompagnato semplicemente dal nome del bambino. E da una dedica, che spiega che la coppia adesso ha tutto quello di cui ha bisogno e che è stata oltremodo benedetta grazie all’arrivo del loro quarto figlio. Più di 4 milioni di likes nel giro di poche ore per questo nuovo arrivato, che avrà sicuramente un futuro radioso e sarà molto amato.

Anche dai followers.


© Riproduzione riservata
Leggi anche