Home » Gossip » Celebrities Straniere » Kim Kardashian gelosa di Kanye West: vietato a Rihanna l'ingresso nel camerino del cantante

Kim Kardashian gelosa di Kanye West: vietato a Rihanna l'ingresso nel camerino del cantante

| ,

Rieccola la nostra Kim Kardashian, ogni giorno fa notizia questa ragazza, chissà come mai…

Questa volta l’argomento del gossip è, udite-udite, la gelosia. Da poco più di un mese, infatti, la giunonica Kimberly fa coppia fissa con l’ex amico del cuore, diventato il suo nuovo (e chissa-per-quanto) fidanzato Kanye West del quale sembra essere non gelosa…ma gelosissima quasi alla follia.

Pensate che Kanye sta per iniziare un lungo tour in compagnia di Jay-Z e Kim già si è, come dire, “buttata con le mani avanti” per evitare che il neo-fidanzato possa cadere in tentazione…carnale. Secondo i rumors, infatti, Kimberly avrebbe nientepopodimenoche impedito alla pericolosa quanto affascinante Rihanna, di entrare nel camerino del suo uomo.

Per dirla tutta, pare proprio che Kanye quando non si trova in compagnia di Kim deve stare categoricamente lontano da qualsiasi individuo che non abbia la barba…

E’ dopo aver letto cose assurde come queste, che poi ti domandi perchè gli amori di certe vip durano dall’oggi al domani…

Per tutte le immagini: Hot Celebs Home

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Kristen Stewart presenta "Biancaneve e il Cacciatore" a Los Angeles: le foto del red carpet!

Gwen Stefani e Gavin Rossdale: amore al capolinea!

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.