Home » Attualità » Personaggi » Kim Kardashian festeggia 170 milioni di follower: le foto

Kim Kardashian festeggia 170 milioni di follower: le foto

| |

Kim Kardashian ha raggiunto un importante traguardo social: 170 milioni di follower su Instagram. Anche se ancora lontana dal successo della sorella Kylie Jenner, ha voluto comunque ringraziare i seguaci che le hanno permesso e continuano a concederle di diventare davvero influente.

Kim Kardashian festeggia i follower

Kim Kardashian sta diventando ogni giorno sempre più famosa. Sul suo profilo Instagram ha raggiunto ben 170 milioni di follower e ha voluto festeggiare con loro il grande traguardo. Ancora lontana dai 218 milioni di Cristiano Ronaldo e dai 175 milioni di sua sorella minore Kylie Jenner, la signora West ha voluto ringraziare personalmente quanti ogni giorno la seguono con affetto.

Kim ha condiviso su Instagram una serie di scatti che la ritraggono più in forma che mai. Abito aderente verde, con bande oro laterali. Ovviamente, corto e scollatissimo. A completare il tutto una mini Kelly bag di Hermes, una vera e propria ciliegina sulla torta. A didascalia, la Kardashian ha scritto:

“170 milioni WOW Ragazzi vi amo così tanto”.

Il post della signora West ha subito catturato l’attenzione dei follower, che l’hanno sommerso di like e commenti. Ovviamente, la maggior parte dei seguaci si sono complimentati con Kim per il suo look sbalorditivo e, soprattutto, per la sua borsetta ‘low cost’. Qual è il prossimo traguardo che ha in mente? Lo scopriremo presto.

Visualizza questo post su Instagram

170 million WOW I love you guys all so much!💚💛🧡❤️

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data: 13 Mag 2020 alle ore 10:50 PDT

Francesco Totti e Ilary Blasi, fitness a casa: il video

Giulia De Lellis annuncia il nuovo progetto: “Sono entusiasta”

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.