Kim Kardashian e Kanye West senza veli e in copertina: foto "scandalo" con il pancione

Arieccoli questi due che, da quando hanno annunciato di avere un bebè in arrivo, non fanno altro che farsi fotografare a destra, a manca, di sopra di sotto…praticamente ovunque!! Pare che il gossip e gli spettegolatori seriali  siano davvero interessati solo ed esclusivamente al sederone di Kim che lievita a spron battuto, dall’annuncio della (non tanto) desiderata gravidanza.

Advertisements

Ultimo scandalo, perchè quando parli di loro non puoi omettere questo piccolissimo particolare, dicevo l’ultimo scandalo che li vede coinvolti è la copertina di un noto mensile d’oltreoceano: L’Officiel Hommes. La cover in questione riprende Kim e Kanye avvinghiati come due bei coniglietti e, soprattutto…senza veli! Lei incinta e lui che da migliore amico, è passato a ricoprire la parte del “fidanzato di turno” con la responsabilità di una bimba (perchè pare di femminuccia trattasi) che, se tanto mi da tanto, diventerà più famosa della madre e di tutte le Kardashian messe insieme.

Dopo l’annuncio che le prime foto della baby-Kim verranno vendute al miglior offerente con più “0″ dopo la cifra inziale, vedrete se non verrà pianificato un reality in vista del parto: vi pare che una come Kimberly, si lasci sfuggire l’occasione di guadagnare bei soldoni fruscianti, durante le doglie del parto?!? Aspettatevi di tutto da lei, ma soprattutto dalla sua “mommanager” Kris Jenner…quella sì, che ne sa una più del demonio!!

Credits by Getty Images

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stefano De Martino attaccato da Steve La Chance: critiche ad Amici

Michael Jackson news: il figlio Prince guest star di "90210"

Leggi anche
Contents.media