Home » Gossip » Beyoncé » Kim Kardashian e Beyoncé al party di Lorraine Schwartz

Kim Kardashian e Beyoncé al party di Lorraine Schwartz

| , , ,

Alla presentazione della nuova collezione di gioielli, la 2BEHAPPY della designer Lorraine Shwartz, New York è stata invasa da tantissime glam-celebrities che hanno reso la serata ancora più “brillante”.

Sicuramente le due fashioniste più affascinati della festa sono state Kim Kardashian e Beyoncé, entrambe bellissime, ma con look totalmente differenti. Partendo dal colore, la glamourissima Kim ha scelto il suo preferito, il nero, per un abito corto, scollato sul decolleté dal bustino stretto, tutto realizzato in morbido velluto; Beyoncé, invece, ha scelto il colore bianco, puro (forse per far capire a tutti che poi non è così “diabolica” come potrebbe sembrare… ) taglio classico, longuette, una creazione di Antonio Berardi. Ovviamente, entrambe le nostre ragazze indossavano gioielli Lorraine Schwartz

a proposito di Kim Kardashian c’è un rumor che la riguarda secondo il quale starebbe facendo coppia con l’ex di Halle Berry, il bellissimo Gabriel Aubry…davvero un “gioello” d’uomo…

Ok, dopo aver visto Gabriel, facciamo uno sforzo e continuiamo a parlare del 2BEHAPPY party, dove, oltre a Kimberly e a Beyoncé era presente anche Blake Lively che ha scelto un abito molto elegante per l’occasione. Un longuette firmato Versace, color rosa cipria con la scollatura del decolletè che ricorda molto lo stile impero; il dettaglio dell’abito erano le lunghissime frange che dal bustino “cascavano” sulla gonna. Total black ( e stile forse troppo sado-maso) per la cantante Mary J. Blige: un abito in pelle (con tanto di maxi-cinturone) che, forse, stonava un pochino con lo stile della serata.

Seguiteci anche  su  Facebook e su Twitter !

Scritto da Style24.it Unit

Scrivi un commento

1000

Negli ultimi sondaggi la sinistra sorpassa Berlusconi, ma si può vincere con Minzolini al Tg1?

La finale di X Factor è su Blogosfere e Youtube

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.