Notizie.it logo

Kiko Nalli e Ambra Lombardo, prima foto con i figli di lui

kiko nalli e ambra lombardo

Kiko Nalli ha portato la sua Ambra Lombardo a conoscere i figli e dagli scatti social sembra che tutto sia andato per il meglio.

Kiko Nalli e Ambra Lombardo, una volta usciti entrambi dal Grande Fratello 16, hanno voluto dare una possibilità al loro amore e, a quanto pare, mai scelta fu più azzeccata. Nelle ultime foto postate dall’ex marito di Tina Cipollari sui social, sembra che la bella professoressa siciliana sia riuscita a conquistare anche i figli dell’hairstylist.

Ambra ha fatto colpo

È proprio il caso di dirlo: Ambra Lombardo ha fatto colpo. Ricordate le infinite polemiche del figlio di Kiko Nalli quando il papà e la bella professoressa siciliana si sono abbandonati alla passione? Bene, tutto sembra ormai acqua passata. Nelle ultime foto postate dall’hairstylist sul suo profilo Instagram, non c’è solo l’ex gieffina, ma anche il figlio Francesco. Quest’ultimo è quello che aveva attaccato Ambra sui social dandole della “stratega e falsa”. Evidentemente, il buon Kiko avrà parlato con i suoi tre pargoletti e avrà spiegato loro di aver bisogno di tempo per conoscere la Lombardo e che se lui l’ha scelta tra tante un motivo dovrà pur esserci.

Nello scatto pubblicato da Nalli nelle Stories, si trovano tutti a San Felice Circeo e si stanno concedendo una serata in famiglia. Probabilmente, Francesco avrà avuto modo di conoscere meglio la nuova compagna del papà e avrà capito che il sentimento che li unisce è sincero. Nella serata in famiglia non sappiamo se abbia partecipato anche la Cipollari, ma immaginiamo che l’opinionista di Uomini e Donne abbia preferito lasciare i suoi figli con il papà per dare loro modo di conoscere Ambra senza alcun tipo di condizionamento.

kiko

Kiko e Ambra in love

La storia d’amore tra Kiko e Ambra è stata una delle poche cose emozionanti di questa sedicesima edizione del Grande Fratello. Nonostante tutto, quando sono entrambi usciti dal reality hanno dovuto affrontare numerose critiche. In molti, infatti, non vedono troppo sincero l’interesse della Lombardo nei confronti dell’hairstylist e credono che sia legato soprattutto ad una ricerca di popolarità. Nalli e la sua bella, senza alcun tipo di problema, hanno risposto più e più volte a quanti non credono nella loro passione, ma, nonostante tutto, sono tanti quelli che non hanno fiducia in loro. L’ex marito della Cipollari ha anche provato a spiegare che, essendo lui un uomo di cinquant’anni, se l’interesse della Lombardo non fosse stato sincero se ne sarebbe accorto. Insomma, i due piccioncini hanno attirato sia critiche che consensi, ma per quanti credono nel romanticismo la speranza è quella di vederli sempre così affiatati e sereni. Ovviamente, nessuno ha una palla di vetro per sapere come andrà la loro love story, ma, se quello che possiamo vedere corrisponde a sincerità, ci regaleranno gran belle emozioni.

Nel frattempo, sappiamo che la sorella della mitica Tina ha apostrofato la Lombardo come “sfascia famiglie”, ma che Kiko ha saputo rispondere in modo garbato all’ex cognata. Per il resto, “vivila” sembra essere il motto più adatto a questa nuova relazione.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche