Kevin Federline, l’ex marito di Britney: “Deve liberarsi di suo padre”

L'ex marito di Britney Spears Kevin Federline ha espresso la sua solidarietà nei confronti dell'ex moglie, madre dei suoi due figli.

Kevin Federline, rapper ex marito di Britney Spears e padre dei suoi due figli, ha manifestato attraverso i suoi legali la sua solidarietà nei confronti dell’ex Reginetta del Pop, attualmente impegnata in una battaglia legale contro suo padre.

Kevin Federline e Britney Spears

Attraverso i suoi assistenti legali Kevin Federline, padre dei due figli di Britney Spears e suo ex marito, ha manifestato il suo sostegno verso la cantante, da tempo impegnata in una dolorosa causa legale contro suo padre Jamie, che ha la sua custodia legale.

Kevin Federline la sostiene sul serio. Se la tutela del padre ha un effetto deleterio e dannoso sul suo stato mentale, Britney deve liberarsene. Lui vuole per Britney l’ambiente migliore possibile, in cui lei possa vivere. Inoltre desidera che i suoi figli possano visitare la madre quando vogliono. Tenete presente che quando la tutela è iniziata, i bambini erano piccolissimi. Stiamo parlando di due ragazzi sani e intelligenti che ora hanno 14 e 15 anni e possono giudicare da soli se le cose stanno andando bene o se qualcosa è cambiato“, ha dichiarato il legale del rapper.

Kevin Federline: i figli

Sembra che anche i figli di Britney Spears, oggi adolescenti, si siano schierati contro il nonno: i due avrebbero lamentato di non poter vedere la cantante quanto vorrebbero e in passato il padre, Kevin Federline, ha ottenuto un ordine restrittivo nei confronti di Jamie Spears in seguito ad un alterco scoppiato tra lui e il nipote Sean (all’epoca poco più di un bambino).

Kevin Federline e il caso Britney

Kevin Federline non è l’unico ad aver manifestato il suo sostegno nei confronti di Britney Spears. Nei giorni scorsi anche l’ex compagno della cantante, Justine Timberlake, ha pubblicamente espresso la sua solidarietà nei confronti dell’ex Reginetta del Pop, che in Tribunale ha confessato le privazioni di cui sarebbe vittima a causa del padre.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Asia Nuccetelli via dalla tv: “Sono diversa dai miei genitori”

Cardi B è incinta del secondo figlio: il divorzio smentito dal pancione

Leggi anche
Contents.media