Kendra Wilkinson: dopo il video hard scrive un libro su Playboy e il sesso con Hugh Hefner

Torna a far parlare di sé Kendra Wilkinson, che a 25 anni vanta nel suo curriculum l'essere stata coniglietta di Playboy e protagonista di un piccantissimo video hard, diffuso prima in versione soft e poi con tanto di trailer.

Nei giorni scorsi è tornata alla ribalta con una dichiarazione che suona un po' come la scoperta dell'acqua calda: «Ho fatto sesso con Hugh Hefner». Niente di eccezionale, dato che questo è un rito di passaggio quasi obbligato per tutte le ragazze della maison di Playboy.

E se pare che la nota rivista non se la passi troppo bene (Hefner ha dichiarato di voler riacquistare tutte le azioni), la Wilkinson, che oggi è sposata con un giocatore di football e ha un figlio, ha deciso di scrivere le sue memorie.

Il libro si intitola Sliding Into Home, in cui la ragazza racconta le sue prime esperienze con la droga, all'età di tredici anni dopo l'abbandono del padre. A diciotto anni viene notata in un locale, dove lavorava come spogliarellista, e diventa una delle conigliette di Playboy. Con tanto di rito di passaggio di cui sopra.

Ecco il racconto della prima volta con Hefner: «Una delle ragazze mi chiese se volevo andare di sopra nella stanza di Hef. Sembrava che ci andassero tutte e se fossi stata l’unica a mancare sarebbe stato bizzarro. Una dopo l’altra, le ragazze gli montavano sopra e facevano sesso con lui… all’incirca per un minuto. Io studiavo ogni singola mossa. Poi è toccato a me ed è stato strano. Non pensavo a quanto Hef fosse più vecchio di me, gli funzionava tutto perfettamente».

Qui sotto alcune foto della Wilkinson (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Mauro Masi: Berlusconi ordina e io obbedisco

Calendari 2011: le sexy foto di Belen Rodriguez, Sarah Nile, Kim Kardashian e Marika Fruscio

Leggi anche
Contents.media