Notizie.it logo

Keira Knightley: è nato il secondo figlio

keira knightley

Keira Knightley e James Righton sono diventati genitori per la seconda volta: i due sono stati paparazzati con il neonato

Keira Knightley è diventata mamma per la seconda volta. Lei e il marito James Righton non hanno fatto nessun annuncio pubblico, ma sono stati paparazzati mentre passeggiano per le strade di Londra con il neonato. L’attrice, da sempre molto gelosa della sua vita privata, non ha ancora mostrato il bebè e non sappiamo se sia un maschietto o una femminuccia.

Keira Knightley: il secondo figlio

Keira Knightley e il marito James Righton sono diventati genitori per la seconda volta. I due piccioncini sono già genitori di una bellissima bambina di nome Edie nata nel 2013. Così come è avvenuto con il primo parto, anche per questa seconda nascita l’attrice non ha fatto alcun annuncio pubblico. Lei e il tastierista della rock band Klaxons sono stati paparazzati mentre si concedono una passeggiata per le strade di Londra con il neonato ed è così che si è scoperto che sono diventati genitori per la seconda volta. Il Daily Mail ha beccato Keira e James in un momento di relax con tanto di passeggino.

Non sappiamo il sesso del bebè e neanche quanto tempo fa sia nato. La Knightley aveva ‘annunciato’ di essere in dolce attesa per la seconda volta a maggio 2019, quando si è presentata ad un cocktail party per Chanel a Parigi con il pancione ben in vista. Come avvenuto con la primogenita Edia, anche in questo caso né Keira e né tantomeno James hanno voluto avvisare giornali & Co. della nuova nascita. Se si tratta di un maschietto o di una femminuccia, molto probabilmente, lo scopriremo solo quando i tabloid britannici riusciranno a rubare qualche scatto del neonato.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 📽HollywoodCelebNews📽 (@__hollywoodcelebnews__) in data: 15 Set 2019 alle ore 1:08 PDT

La scelta di Keira

Keira non si è mai rifiutata di parlare del suo lavoro, ma quando si tratta della sua vita privata preferisce sincerarsi dietro il classico ‘no comment’. Così come molti dei suoi colleghi, la Knightley preferisce mantenere un profilo basso e tenere la sua intimità lontano dai riflettori. È proprio questo il motivo che l’ha spinta, in tutte e due le sue gravidanze, a non fare annunci pubblici.

La star di film come “Orgoglio e pregiudizio” e “Pirati dei caraibi” si è trovata d’accordo con il suo dolce maritino, che condivide appieno questa sua scelta. I due anche il giorno del loro matrimonio, avvenuto nel 2012, hanno preferito giurarsi amore eterno lontano dal gossip, scegliendo proprio per questo motivo una proprietà di famiglia in Provenza. Insomma, nonostante Keira sia molto popolare, la sua vita privata resta tale e non ha nessuna intenzione di darla in pasto al gossip. Una scelta che può essere più o meno condivisibile, ma che, considerando l’epoca che viviamo, dovrebbe di certo essere premiata. La Knightley, dopo un piccolo ruolo in “Star Wars: Episodio I – La minaccia fantasma”, è diventata famosa con “The Hole” e “Sognando Beckham”. Subito dopo sono arrivati tanti altri ruoli che l’hanno resa la star che tutti noi conosciamo: “La maledizione della prima luna”, primo film della saga di “Pirati dei Caraibi”, “Love Actually”, “King Arthur”, “Orgoglio e pregiudizio”, “Espiazione”, “Seta” (dal romanzo di Alessandro Baricco), “Non lasciarmi”, “A Dangerous Method”, “Anna Karenina” e “Colette”.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche