Keira Knightley e Eva Mendes al Festival del Cinema di Roma

Il Festival del Cinema di Roma, giunto alla sua V edizione, non poteva non iniziare nel migliore dei modi: cosa c’è di meglio, per un evento così importante e glamour che avere sul red carpet, in una volta sola, Keira Knightley e la “caliente” Eva Mendes? Direi che non c’è niente di più “bello” che vedere queste due splendide attrici, sfilare sul red carpet per il photocall di “Last Night“, il film di cui sono protagoniste.

Sguardi complici e ammiccanti le due attrici hanno fatto impazzire i fotografi, presentandosi con look semplicemente glam: la sensuale Eva ha indossato una bellissima creazione in chiffon (forse un po’ troppo leggero il tessuto, per il freddo che sta iniziando a “pungere”) del maestro Oscar De La Renta e sandali di cuoio (ovviamente plateau e tacco 12) di Miu Miu. Keira, invece, fedele al suo essere testimonial per Chanel ha indossato (come previsto) un abito della maison francese nero, corto, con la gonna leggermente a “palloncino”, ricco di dettagli colorati…forse più freddolosa di Eva, Keira ha scelto di indossare un paio di tronchetti neri, in abbinamento al vestito.
“Last Night”, opera prima di Massy Tadjedin, apre dunque la Kermesse capitolina, raccontando come, in una sola notte, il destino di 4 persone possa cambiare radicalmente. Il tema del film è il tradimento sia fisico che psicologico, e lo stesso spettatore alla fine del film sarà portato a domandarsi quale tipo di tradimento sia il peggiore. Eva Mendes, nella pellicola di cui parlaimo, interpreta il tradimento fisico, mentre Keira quello psicologico…per vedere il film, bisognerà attendere fino al prossimo 5 Novembre, giorno di uscita nelle sale italiane.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pino Scotto Compilation: la coniugazione del "fanculo" come atto di ribellione

Caso Ruby: com'è che a Berlusconi capita di aiutare solo cubiste mozzafiato e veline poppute?

Leggi anche
Contents.media