Home » Attualità » Gossip » Keeley Hazell, dopo tante foto nuda vuole un seno più grande: ma scherziamo?

Keeley Hazell, dopo tante foto nuda vuole un seno più grande: ma scherziamo?

| | , ,

Ammetto di non avere idea di chi sia Keeley Hazell, se non una che ogni tanto fa foto nuda su qualche rivista d’oltreoceano, perle di alta cultura come Loaded Magazine, Ralph Magazine e l’immancabile calendario. Così, giusto per passare il tempo.

Wikipedia giunge in mio soccorso e precisa che trattasi di modella inglese divenuta famosa per una foto in topless sulla pagina 3 del quotidiano The Sun un video hard circolato in rete.

Dopo l’ultimo servizio fotografico (roba seria, altro che le censure vaticane a Belen) le hanno pure dedicato un backstage pubblicato poi da Egotastic. Poverina, non ha avuto nemmeno il tempo di rivestirsi, l’hanno messa lì a raccontarla un po’ ai suoi fan di tutto il mondo.

Quasi venti minuti di tette al vento per dire che il suo già abbondante décolleté non le basta più. «Vorrei un seno più grande» è il succo del discorso.

Ora, una frase del genere detta da una che col poco (?) seno che Madre Natura già le ha concesso è stata ribattezzata la nuova Pamela Anderson‘nzomma

Per carità, ognuno può fare quel che vuole del suo corpo e della sua vita. Ma se l’avessi davanti so già cosa le direi: Cara ragazza, ho circa quattro mesi più di te e quindi fatti dare un consiglio da un’adulta (!). Perché non ti tieni le tette che hai e provi a trovarti un lavoro vero?

Qui sotto alcune immagini tratte dal backstage (clicca sulle foto per ingrandirle).

Beautiful Lab: 20 anni di Beautiful riassunti in 6 minuti

Cameron Diaz raggiante a Tokio per la premiere di Knight & Day

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.