Keanu Reeves: “Con Winona Ryder siamo sposati davanti a Dio”

Keanu Reeves confessa che lui e Winona Ryder si sono sposati davanti a Dio sul set di Dracula di Bram Stoker.

Keanu Reeves e Winona Ryder, anche se si dichiarano da sempre solo amici, sono realmente sposati. Almeno, questo è quanto sostengono entrambi. Nel film Dracula di Bram Stoker, infatti, le nozze sono state celebrate da “preti veri”. 

Keanu Reeves e Winona Ryder sono sposati 

Si sono conosciuti sul set di Dracula di Francis Ford Coppola e da quel momento sono diventati grandi amici. Stiamo parlando di Keanu Reeves e Winona Rider, due degli attori più amati al mondo.

Sul loro rapporto, nel corso degli anni, sono molti quelli che si sono interrogati, chiedendosi se fosse amore o semplice amicizia. I due hanno sempre parlato di un legame fraterno, escludendo flirt o relazioni. Eppure, a distanza di anni, Reeves ha ammesso di essere realmente sposato con Winona. In che senso?

Keanu Reeves e Winona Ryder: il matrimonio

Intervistato da Esquire, Reeves ha raccontato che sul set di Dracula di Bram Stoker lui e Winona si sono sposati. Keanu ha dichiarato: 

“L’intera scena del matrimonio è stata girata alla presenza di preti veri, non attori. Winona dice che siamo sposati, anche Coppola dice che lo siamo. Quindi immagino che siamo sposati davanti a Dio”. 

La scena è avvenuta tanti anni fa, ma è ancora impressa nella mente degli attori e di tutti coloro che hanno amato il film in questione. Le nozze, quindi, sono vere o una semplice esigenza di copione?

Keanu Reeves e Winona Ryder: le nozze sono vere?

Anche se i fan sperano di vedere Keanu e Winona giurarsi davvero amore eterno, è bene sottolineare che il matrimonio tra i due attori non è reale. Anche se è stato celebrato da “preti veri“, Reeves e la Ryder non si sono mai sposati. Scherzando entrambi, ci tengono a sottolineare di essere marito e moglie, ma si tratta di una semplice battuta. 

Scritto da Fabrizia Volponi
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Patrizia crea scompiglio: “Alex si è lasciato ammaliare da Soleil”

Adriana Volpe, il ritorno di Denver al GF Vip: la reazione di Andrea

Leggi anche
Contents.media