Home » Attualità » Musica » Katy Perry vs Kim Kardashian: Perez Hilton crea la parodia di 'California gurls'. Guarda il video

Katy Perry vs Kim Kardashian: Perez Hilton crea la parodia di 'California gurls'. Guarda il video

| | , ,

Prendi l'ultimo singolo di successo di una star della musica pop. Prendi tre sorelle che fanno parlare di sé ogni volta che comprano un nuovo costume da bagno. Prendi il più famoso e chiacchierato blogger americano. E prendi YouTube.

Questi sono gli ingredienti per Kardashian Gurls, la videoparodia dell'ultimo brano di Katy Perry (California gurls, un duetto con il rapper Snoop Dogg) a opera del blogger Perez Hilton. Vittima del filmato, oltre alla cantante, la modella Kim Kardashian e le sue sorelle Khloe e Kourtney.

Guarda il video.

A differenza del video ufficiale, che vede una sensualissima Katy Perry immergersi completamente nuda in una coperta di caramelle e marzapane, la parodia di Perez Hilton vuole sottolineare la voglia di apparire delle tre sorelle Kardashian.

Del resto ormai le video parodie sono tra i filmati più gettonati di YouTube, e ne sono vittima fenomeni cult come Twilight, Facebook e persino l'iPhone.

Qui sotto alcune foto di Katy e delle sorelle Kardashian (clicca sulle immagini per ingrandirlefoto Lapresse).

Quei mitici anni '80 così pazzi, irripetibili, sbagliati e (soprattutto) lontanissimi da noi

Il pensiero di Pietro Taricone è in libreria

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.