Home » Gossip » Celebrities Straniere » Katy Perry si tocca le parti intime? Su Twitter è boom di click, ma l'immagine è un fake

Katy Perry si tocca le parti intime? Su Twitter è boom di click, ma l'immagine è un fake

| , ,

Dopo che questo scatto è finito in rete, il popolo di twitter ha incominciato a scatenarsi nei confronti della bella popstar Katy Perry perchè, a ben guardare, il soggetto dell’immagine sembrerebbe proprio lei…decolletè prosperoso compreso.

La mano che scivola dentro gli slip dello striminzitissimo bikini, è bastata per scatenare “twittate” di ogni genere verso l’ignara Katy che, senza volerlo, si è trovata al centro di una vero e proprio caso mediatico.

A porre fine al bollente malinteso, ci ha pensato la modella inglese Rosie Jones, ovvero, la reale protagonista della foto. Rosie Jones e Katy Perry fisicamente somigliano moltissimo, tanto da sembrare gemelle-separate-alla-nascita, ma mentre Karry vive grazie alla sua musica, Rosie ha una concezione un pochino più piccante del viver-bene: lei, infatti, preferisce farsi fotografare più nuda che vestita ed è diventata famosa grazie al Guinness dei Primati. La Jones, infatti, detiene il record dei “reggiseni”… ben sette tolti e rimessi in un solo minuto. Comunque tornando al discorso Katy Perry, dopo essersi resa conto di aver scatenato un vero e proprio “inferno” social, ha cercato di sistemare la situazione cinguettando ai suo follower questo messaggio: “Perchè tutti quanti “twittate” questa immagine come se fosse Katy Perry? Io ne sono lusingata, ma non credo che lei lo sarebbe altrettanto!“…tu credi Cara Rosie?

Credits by Twitter

Scritto da Style24.it Unit

Scrivi un commento

1000

Kristen Stewart e la sua nuova ragazza: relazione lesbo con Pattinson in arrivo, falso gossip?

Laura Boldrini nuovo Presidente della Camera:dall'Onu al Parlamento

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.