Katy Perry mostra il suo corpo post parto: la foto

Katy Perry non abbandona la sua ironia: dopo la nascita di Daisy Dove la cantante ha mostrato ai fan i cambiamenti del suo fisico.

Il 27 agosto Katy Perry ha messo al mondo la sua prima figlia, la piccola Daisy Dove. Chiaramente la cantante non ha potuto prendere parte – qualche giorno più tardi – agli MTV Video Music Awards. Sui social, nel giorno dell’evento, ha deciso di scattarsi una foto in posa mostrando il suo corpo post gravidanza.

Katy Perry: il fisico dopo il parto

Con ironia Katy Perry ha deciso di mostrarsi a pochi giorni dalla nascita della sua prima figlia, Daisy Dove, indossando mutandoni e corpetto tira latte.

La cantante si è messa in posa da tappeto rosso, visto che in teoria avrebbe dovuto partecipare agli MTV Video Music Awards. Lei e Orlando Bloom sono diventati genitori della piccola Daisy il 27 agosto: la nascita della bambina è stata annunciata dai canali social dell’Unicef, di cui i due sono testimonial. Orlando Bloom è già padre di un bambino, Flynn, nato dalla sua precedente relazione con Miranda Kerr.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Scary Mommy (@scarymommy) in data: 31 Ago 2020 alle ore 11:01 PDT


In passato Katy Perry non ha nascosto di essere spaventata all’idea di diventare madre, mentre oggi la cantante sarebbe più felice che mai: la nascita della piccola Daisy Dov eè stata accolta con gioia ed entusiasmo dalle coppia, che il prossimo anno è intenzionata a convolare a nozze. Orlando Bloom ha fatto dono alla cantante di un prezioso anello con rubino, e in tanti si chiedono se i due abbiano già pensato a una data per il loro fatidico sì.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 1 settembre 2020: la programmazione completa

Gigi Hadid, indiscrezioni sulla data del parto: quando nasce il bebè?

Leggi anche
Contents.media