Katy Perry, gli auguri speciali per Orlando Bloom: “Ti amo”

Katy Perry ha commosso i fan dedicando un tenero messaggio a Orlando Bloom in occasione del suo 44esimo compleanno.

In occasione del 44esimo compleanno di Orlando Bloom la sua fidanzata nonché promessa sposa, Katy Perry, gli ha dedicato un tenero e romantico messaggio via social.

Katy Perri: gli auguri a Bloom

Orlando Bloom spegne 44 candeline e Katy Perry, madre della sua seconda figlia – la piccola Daisy Dove – ha colto l’occasione per scrivere un tenero messaggio al suo compagno che, emergenza Coronavirus permettendo, sposerà non appena possibile. “Felicissimo 44 esimo compleanno al mio amore, padre incredibile della mia Dove, specchio luccicante che vede e mi riflette ciò che non vedo…

sono così felice che la mia luna abbia trovato il suo sole. Ti amo”, ha scritto la cantante nel suo tenero post via social, che non ha mancato di suscitare reazioni entusiastiche e commosse da parte dei fan.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da KATY PERRY (@katyperry)

Le due star stanno insieme dal 2017 e dopo un breve periodo di crisi sono tornati ufficialmente insieme nel 2018, annunciando il loro fidanzamento nel 2019. Un anno più tardi sono diventati genitori della piccola Daisy Dove, ma Bloom era già padre di un bambino, Flynn, nato dalla sua relazione con Miranda Kerr. Oggi la coppia sembra più felice che mai e spesso Katy Perry dedica messaggi al suo grande amore. In passato la cantante è stata sposata (dal 2010 al 2012) con Russell Brand, e prima di incontrare Orlando Bloom aveva sempre affermato di essere spaventata all’idea di mettere al mondo un figlio.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Uomini e Donne 13 gennaio 2021 anticipazioni: Gemma delusa da Maurizio

Stasera in tv 13 gennaio 2021: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media