Home » Attualità » Cinema » Katie Holmes lascia Tom Cruise: che barzelletta!

Katie Holmes lascia Tom Cruise: che barzelletta!

| , ,

Katie Holmes ha abbandonato Tom Cruise. Ma dai, cos'è questa questa notizia folle? Quest'estate tutti a parlare del matrimonio da favola, del loro amore eterno e della loro luna di miele. Ora invece scopriamo, come prevedibile, che Katie Holmes, stanca delle continue critiche da parte di Tom Cruise avrebbe abbandonato il tetto coniugale, portando con sé la piccola Suri, figlia della coppia.

A rivelare la clamorosa notizia è il magazine Life Style: la moglie di Tom sarebbe fuggita 12 giorni fa dalla casa coniugale di Beverly Hills. La voce delle crescenti incomprensioni fra i due a questo punto diventa certezza. A neppure cinque mesi dalle nozze italiane, la coppia è scoppiata. "Katie se n'é andata di casa, voleva prendere le distanze da Tom perché aveva la sensazione di vivere in una pentola a pressione e non ce la faceva più", ha rivelato una persona vicina alla coppia citata dalla rivista americana.

Però noi ora possiamo vantarci di un nostro post che avevamo scritto in tempi non sospetti. Leggete un po'…

Scritto il 28 novembre 2006 …

Le immagini del loro matrimonio avevano fatto il giro del mondo (soprattutto grazie all'abito inesistente della sposa Pamela, come si può notare in foto) ma dopo soli quattro mesi il matrimonio tra Pamela Anderson e il cantante Kid Rock è finito. Niente sms come nel caso di Britney Spears e Kevin Federline, niente filmatini porno da far girare in rete (la Anderson si è già giocata questo bonus anni fa, a dimostrazione che la sapeva più lunga degli altri – battutaccia? -) ma è fantastico il post dal titolo "Divorzio" che è comparso sul diario online di Pamela Anderson (cliccate qui e andate su Diary): in puro stile "Internet alla ribalta".

C'è poi il caso del matrimonio tra Tom Cruise e Katie Holmes, che ha destabilizzato la nostra povera Italia alle prese con la finanziaria. In quel caso abbiamo assistito ad una promozione di diverso genere: un'unione al posto di un divorzio, nell'attesa che si possa parlare di un divorzio al posto dell'unione (non facciamo i gufi però). 

Ci si sposa e ci si lascia facilmente tra vip perchè l'una e l'altra occasione sono motivo di crescita d'immagine, un po' come quando i nostri vip vanno a rifarsi l'immagine in un reality dei famosi. E' solo spettacolo.
Eppure, dati – casuali e opinabili – alla mano, un divorzio rende più di un matrimonio. E costa meno. Peccato che prima ci si debba sposare.

Ma conosciamo anche un'alternativa al matrimonio, sempre in tema di campagne pubblicitarie: questa.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Britney Spears, la busta con i vostri messaggi è partita

Un, due, tre…caciotta! Reality, genere o parodia?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.