Home » Gossip » Katie Holmes » Katie Holmes e Tom Cruise a teatro con Suri

Katie Holmes e Tom Cruise a teatro con Suri

| , ,

Ecco il ritratto della famiglia felice: mamma (Katie Holmes), papà (Tom Cruise e la super fortunata pargoletta (Suri Cruise) immortalati perp People nel dietro-le-quinte dello spettacolo “Lo Schiaccianoci” in quel di New York… peccato che i sorrisi (molto) forzati dei due senior e la totale disattenzione della junior, non facciano altro che alimentare le voci che si rincorrono da tempo, riguardo ad una imminente separazione dei due coniugi.

Ultimamente, infatti, diverse testate gossippare, non hanno fatto altro che riportare la voce secondo cui Katie Holmes avrebbe già da tempo abbandonato il tetto coniugale e sia andata a cercare conforto tra le braccia di papà. Motivo della separazione? C’è chi dice che siano i troppi impegni lavorativi del bellissimo Tom; chi, invece, mette di mezzo anche  Scientology…sarà… quel che è certo è la totale inesistenza di conferme ( e smentite) da parte dei diretti interessati…meglio così!

Affari di famiglia a parte, la bella Katie è apparsa in gran forma quando, lo scorso martedì ha annunciato le nominations ai prossimi Golden Globes. L’attrice, affiancata da Josh Duhamel e Blair Underwood si è presentata in un mini abito bianco con dettagli neri della maison Azzaro. Abbandonato il taglio “bob”, la Holmes ha optato per i capelli sciolti sulle spalle con morbidi boccoli… si dice che quando una donna cambia look di capelli

Seguiteci anche  su  Facebook e su Twitter !

Scritto da Style24.it Unit

Scrivi un commento

1000

Promozionediscografica.it, il myspace convergente che collega Web e Radio FM

Scene lesbo ed eutanasia: la censura sugli spot

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.