Katia Ricciarelli contro Miriana: “Gatta morta, a casa ha un figlio”

Katia Ricciarelli contro Miriana Trevisan: la soprano accusa la showgirl di giocare a fare la finta santarellina.

Katia Ricciarelli si è scagliata contro Miriana Trevisan, dandole della “gatta morta“. Non solo, la soprano del GF Vip ha anche parlato con la showgirl, dicendole chiaramente che la vede come una “finta santarellina“. 

Katia Ricciarelli contro Miriana Trevisan

L’ultima festa al GF Vip, ha visto Nicola Pisu davvero scatenato. Il ragazzo ha prima ricevuto un due di picche da Soleil Sorge, poi ha avuto qualche momento di intimità con Miriana Trevisan.

I due si sono scambiati un paio di baci e hanno anche dormito insieme, scatenando le ire di Katia Ricciarelli. La soprano non è stata affatto d’accordo con lo scambio di effusioni e si è scagliata soprattutto contro la showgirl. Sfongandosi con alcuni coinquilini, l’ex moglie di Pippo Baudo ha tuonato: 

“Io domani nominerò Miriana sicuro. Non sopporto le gatte morte, non mi piace come si comporta. Lei è stata vista da almeno 3 persone a fare le smancerie a Nicola. Poi nega e dice che gioca. Devi dire la verità e non fingere. Mica siamo tutti pazzi. Questa fa la santarellina e nega l’evidenza. Bugiarda in tutto, allora hanno ragione quelli che l’attaccano. Poi ho anche pensato ‘a casa c’ha un figlio questa’. (…) La santarellina gioca a fare la santarellina, ma finge. (…) Sfarfalla e costringe Jo ad andare via dal letto per stare con Nicola”. 

Katia Ricciarelli contro Miriana Trevisan: le parole

Katia, dopo questo sfogo, ha cercato un confronto con Miriana e ha vuotato il sacco. La Ricciarelli, senza troppi giri di parole, le ha detto tutto quello che pensa. Ha dichiarato: 

“Inutile che dici ‘scherzavo io giocavo’. Smettila perché ci sono almeno 5 testimoni adesso che giurano tutto. Dici che non è successo niente, ma ci sono stati degli atteggiamenti. Ma tu sei libera di fare quello che vuoi della tua vita. Però sei una donna e dovresti capire cosa è un gioco e cosa va oltre. Le donne capiscono che non devono dire bugie. Del bacio e del resto sono fatti tuoi, però non negare tutto. Se il tuo era un gioco e basta lo mandavi nel suo letto. Invece avete dormito voi due insieme”. 

A quanto pare, Katia è arrabbiata con Miriana non solo per l’atteggiamento avuto con Nicola, ma anche per il suo continuo “negare” quanto accaduto. 

Katia Ricciarelli contro Miriana e Nicola

La Ricciarelli non è arrabbiata solo con Miriana, ma anche con Nicola Pisu. Nei confronti del figlio di Patrizia Mirigliani ha dichiarato: 

“Anche lui non lo difenderò mai più. La scena che ho visto oggi era disgustosa. Era sdraiato sul divano e da una parte aveva Clarissa, dall’altra Sophie. Era in boxer a gambe aperte, brutto da vedere. Immaginate come l’avranno ripreso le telecamere. Ha fatto una figura di me**a. Le due donne sopra di lui a rasargli i peli. Ma vi state rendendo conto della scena?!”. 

La prossima puntata del GF Vip si prospetta imperdibile. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lulù Selassié chiede un bacio a Manuel: “Un atto che non mi interessa”

Francesca Cipriani perde un dente e Nicola lo mangia: “L’hai ingoiato?”

Leggi anche
Contents.media