Katia Ricciarelli contro Carmen Russo: “Pianifichi le nomination con Jo”

Katia Ricciarelli contro Carmen Russo: il confronto non porta all'esito sperato.

Dopo la lite avvenuta nel corso dell’ultima diretta del GF Vip, Katia Ricciarelli e Carmen Russo hanno provato a chiarirsi. Mentre la moglie di Enzo Paolo Turchi si è scusata, la soprano si è scagliata contro di lei, ribadendo il suo pensiero. 

Katia Ricciarelli contro Carmen: le scuse della Russo

Katia Ricciarelli e Carmen Russo hanno regalato ai fan del GF Vip una lite memorabile. Le due non si sono risparmiate e si sono lanciate pesanti accuse.

Dopo aver sbollito un po’ la rabbia, la moglie di Enzo Paolo Turchi ha chiesto alla coinquilina di avere un confronto. Carmen le ha chiesto scusa, ma la reazione di Katia non è stata altrettanto pacata. La Russo ha dichiarato: 

“A me è dispiaciuto tantissimo quello che è successo ieri sera. Vorrei davvero voltare pagina. Sono state delle parole pesanti da entrambi i lati. Io però ti chiedo scusa. Ho sempre avuto rispetto per te, sia nella vita privata, che artistica. Tu saresti stata l’ultima con la quale avrei voluto scambiare queste parole. Devo dire che ci sono rimasta male dopo che ho saputo che sei andata a dire che sono un’ipocrita pettegola. Infatti io non mi sono risentita per la tua nomination in sé, ma perché sapevo che era collegata al discorso che mi avevi dato della pettegola. Tu battezzi tutte le donne del GFVip. (…) Ammetti che sei scattata un attimino perché non hai vinto a biliardo, ma ci sta”.

Katia Ricciarelli contro Carmen Russo: le parole

Katia ha ascoltato con attenzione le parole di Carmen e quando è stato il momento di replicare ha ribadito le sue ragioni. La Ricciarelli ha accettato le sue scuse, ma ha sottolineato che non cambia idea su di lei. La soprano ha dichiarato: 

“Qualcosa c’è stato di strano. Poi io non accetto alla mia età che mi si dica che se perdo a biliardo mi arrabbio. Non è vero che non so perdere, affatto. Perché non è vero che sono scattata per questo e non amo le bugie. Non dovete mettere in dubbio la mia intelligenza. Io battezzo tutte le ragazze? E voi non battezzate me continuamente? Io al massimo ti chiedo scusa per averti dato della st****a, ma ho ricevuto altre dichiarazioni brutte. Però non ti chiedo scusa per ‘l’ipocrita’, non lo sei? Ma smettila, allora nessuno è ipocrita. Comunque sul fatto che pianificavi le nomination con Jo è chiaro, l’ha detto anche Sonia e io lei non la conosco di persona. Se lo dicono anche dallo studio è vero! Dai dimentichiamo che è meglio a questo punto“.

Katia Ricciarelli contro Carmen Russo: il confessionale

La Ricciarelli si è poi sfogata in confessionale, ribadendo che Carmen non è una persona sincera. Non solo, Katia ha ribadito che la coinquilina ha pianificato le nomination con Jo e che le parole che le ha riservato non le sono piaciute e non può dimenticarle. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lulù Selassié lascia il GF Vip: “Mi manca Manuel e mi ha deluso”

Maxi Lopez si prende cura dei figli di Icardi: la foto piace ai fan

Leggi anche
Contents.media