Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Katherine Heigl ritorna a Grey’s Anatomy? La risposta dell’attrice

katherine heigl

Dopo aver abbandonato la serie tv 'Grey's Anatomy' è stato chiesto all'attrice Katherine Heigl se tornerebbe sui suoi passi e lei ha le idee chiare.

L’attrice Katherine Heigl per moltissimi telespettatori sarà sempre la Izzie Stevens di ‘Grey’s Anatomy‘. Anche se sono passati tanti anni da quando ha lasciato la serie, nel cuore dei fans delle vicende dell’ospedale della fortunatissima serie tv lei avrà per sempre questo ruolo. Recentemente le è stato chiesto se farebbe ritorno sul set della serie. L’attrice durante l’intervista ha dato una risposta che non lascia alcun dubbio su cosa le piacerebbe fare e su quelli che sono i suoi progetti per il futuro.

Katherine Heigl Grey’s Anatomy

40 anni, originaria di Washington e una vita passata sul set. Katherine Heigl ha cominciato da bambina a posare per campagne pubblicitarie e da ragazzina è arrivata al cinema. In televisione si guadagna una grande fetta di pubblico grazie al personaggio di Isabel Evans nella serie televisiva ‘Roswell’, ma il grande salto lo fa nel 2005 quando entra a far parte del cast della serie cult ‘Grey’s Anatomy‘.

La heigl interpreta la dottoressa Stevens e lo fa fino al 2010. Lasciato il set del telefilm, la carriera da attrice è lanciatissima e lei viene richiesta per molte pellicole cinematografiche. Dal 2018 è nel cast di ‘Suits’, la serie tv che ha lanciato Meghan Markle.

Il pubblico non ha mai dimenticato il ruolo della dottoressa Stevens interpretato dalla Heigl e si domanda continuamente se ci sono possibilità di rivederla ancora in quei panni. L’abbandono del cast di uno dei personaggi presenti fin dalle prime puntate era stato un grande colpo per i fans. Il motivo? Si era parlato di altri impegni lavorativi per lei e di continui contrasti con i produttori della serie. Pare che il problema principale fosse legato alle condizioni in cui veniva chiesto di recitare.

Ritorno sul set per l’attrice?

Una recente intervista che è stata fatta a Katherine Heigl mentre si trovava sul set del telefilm ‘Suits’ non ha potuto far a meno di toccare anche l’argomento ‘Grey’s Anatomy’.

La domanda che si fanno tutti i telespettatori è se ci sarà mai un ritorno della dottoressa Stevens nella serie. L’attrice che l’ha interpretata fino a 9 anni fa ha dato la sua risposta ed è negativa. Molto difficile che torni a vestire i panni della dottoressa. Anzi, la Heigl non pensa a quel personaggio da molti anni.

Non pensa proprio che potrebbe riprendere quel personaggio. Sono passati 9 anni da quando se ne è andata dal set di ‘grey’s Anatomy’ e si è dedicata ad altro. Ha fatto tanto cinema e poi è arrivato l’ingaggio per ‘Suits’. Di contro è sicura che anche la produzione della serie tv non sarebbe particolarmente felice di trovarsela di nuovo nel cast. Capitolo chiuso quindi e probabilmente senza alcun rimpianto. La carriera dell’attrice nel mondo della recitazione deve molto a quel personaggio, ma non è certo il caso di tornare sui suoi passi. Soprattutto se fosse vero che i rapporti con la produzione si sono chiusi in maniera non particolarmente serena.

Quindi meglio lasciar perdere e dedicarsi ad altro.

© Riproduzione riservata
Leggi anche