Kate Winslet bellissima sul red carpet di Titanic 3D

Sono passati ben 15 anni dalla prima proiezione del kolossal Titanic: un film che ha sbancato i botteghini di tutto il mondo, aggiudicandosi una marea (scusate la battuta!!) di premi. All’epoca James Cameron ancora non poteva applicare la tecnologia 3D, ma adesso che il cinema è riuscito ad impiegare effetti speciali da brivido, Titanic ritorna nelle nostre sale in versione ridigitalizzata e in tre dimensioni.

La bella Kate Winslet, insieme a Cameron, ma senza Leo DiCaprio, ha partecipato alla premiere di Titanic 3D, sfilando sul tappeto rosso questa volta come una vera e propria star di Hollywood: 15 anni fa, infatti, l’attrice era giovanissima e alle prime armi, ma sopratutto non era affatto conosciuta rispetto al suo partner di set.

Oggi, con qualche anno in più, un Oscar e una carriera brillantissima, Kate è tornata a calcare quel red carpet che l’ha resa famosa in tutto il mondo.

Per l’occasione la Winslet non ha tradito il suo stile elegante, quasi regale, scegliendo un abito lungo, nero, firmato Jenny Packham con dettagli in Swarovski.

Il film uscirà di nuovo in Italia il 6 Aprile… siete pronti per rivivere di nuovo questa avventura in 3D?

Per tutte le immagini: Celebutopia

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Elsa Fornero: la ministra simpatica come una colonscopia

Charlize Theron è mamma: ecco le prime immagini dell'attrice con il figlio Jackson

Leggi anche
Contents.media