Home » Attualità » Personaggi » Kate Moss la più sexy? Mavvà è un manico di scopa

Kate Moss la più sexy? Mavvà è un manico di scopa

| ,

I maschietti della rivista FHM pare abbiano deciso: Kate Moss non sarà nella lista delle 100 donne più sexy del mondo compilata.

La top-model, famosa per i disastri legti al suo boyfriend Pete Doherty e alle sue vicende legate alla cocaina, è al momento «migliaia di voti» indietro rispetto alla centesima posizione, come ha reso noto il direttore esecutivo della rivista, Chris Bell.

Che delusione… speriamo in un ritorno delle cicciottelle piuttosto, sarebbe anche ora visti i tanti proclami anti anoressia e il tentativo di cambiare il modello di bellezza femminile. 

«Nel mondo della moda – ha spiegato Chris Bell – Kate è considerata una delle donne più belle, ma secondo i lettori di FHM è ormai il passato». «Il suo stile di vita a base di party – prosegue il direttore – comincia a farsi sentire, e il suo aspetto inizia a essere un po’ invecchiato». «Inoltre – conclude Bell – la sua “taglia zero” le potrà fruttare contratti milionari sulle passerelle, ma l’uomo medio preferisce un look decisamente più femminile».

Ecco, allora perchè le modelle in passerella continuano ad essere dei tronchi di pino senza fianchi nè forme? La rivincita è alle porte: cari maschietti che amate le curve, care donzelle che ogni mattina guardate la ciccetta sui fianchi e sul sedere, il momento è arrivato.

La donna che punta alla vittoria è Keira Knightley. Molto meglio, no? Ops, abbiamo detto un'idiozia. Tutto da rifare: agli uomini piacciono ancora i tronchetti con disturbi alimentari.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Nasce Milano 2.0, il blog multimediale

Woodcock, Vallettopoli gli si rivolta contro: da inquisitore ad inquisito del gossip

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.